Anticipazioni Il Segreto, 6 novembre 2013, Pepa salva suo marito Alberto – Nelle puntate precedenti della soap opera di origine spagnola, Il Segreto, avevamo assistito all’incontro di Pepa e Tristan che aveva riacceso la scintilla d’amore, facendo decidere agli amanti clandestini di fuggire via insieme.
Partenza posticipata: Pepa salva Alberto. Il dottor Guerra tenta il suicidio, e questo avvenimento fa cambiare idea a Pepa sulla partenza. La ragazza, sposata con Alberto ma da sempre innamorata di Tristan, non se la sente di lasciare Alberto in quelle condizioni e decide di correre in suo soccorso. Nel frattempo, Carlos stringe un patto con il Comandante Sanz: egli vende la sua confessione, ma in cambio vuole che insieme a lui, nella sua cella, vi sia anche Pepa.
Nel frattempo, al villaggio… Tutto il villaggio è intento a salutare Emilia, la quale ha deciso di partire e di lasciare Puente Viejo, lasciando così anche suo padre Raimundo e Hipolito. Mentre il villaggio saluta Emilia, a Villa Montenegro la Duchessa Eloisa inizia ad essere di scompiglio non solo per quanto riguarda Donna Francisca, ma anche per molti altri: cosa succederà quando si scoprirà la gravidanza di Soledad e che il bambino è di Juan?