Probabili formazioni Barcellona-Milan: Puyol dal 1′, Balotelli unica punta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48

formazioni barcellona-milanProbabili formazioni Barcellona-Milan – Puyol prende il posto di Mascherano, Balotelli unica punta: queste le principali novità di Barcellona-Milan, match valevole per il Gruppo H di Champions League. Dimenticare le vicende societarie e per una sera concentrarsi solo sul calcio giocato: è questo l’obbiettivo in casa Milan, dove si spera che l’ormai famosa musichetta prepartita spazzi via, anche solo temporaneamente, la confusione attuale. Ultimi giorni passati in ritiro per ritrovare compatteza e studiare soluzioni adeguate: la risposta sembrerebbe arrivata sotto forma di un cambio di modulo che il tecnico toscano potrebbe già attuare al Camp Nou. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20.45, arbitra il serbo Mazic. Diretta tv su Canale 5, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

Barcellona – Pochi dubbi per il tata Martino, che può contare su una macchina praticamente perfetta: 11 vittorie ed un pareggio nella Liga, dove sembra già imprendibile. Il tecnico blaugrana ripropone quasi la stessa formazione dell’andata, col solo Puyol che prenderà il posto di Mascherano in mezzo alla difesa. In dubbio sino all’ultimo, pare che Adriano sia recuperato e che possa regolarmente giocare sull’out sinistro. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Valdes; Dani Alves, Puyol, Piqué, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar. All.: Martino.

Milan – Si potrebbero prospettare cambiamenti importanti in casa rossonera, dove Allegri, per mettere un freno alla grande penetrabilità della propria difesa, potrebbe cambiare schieramento. Un centrocampo con 4 giocatori di ruolo che darebbero più copertura, con Kakà che in fase di non possesso compie azione di disturbo sulla trequarti. Rientra Mexes e si piazza accanto a Zapata. Questa sera ci sarà da soffrire e, soprattutto, da dare risposte ai tifosi. Ecco la probabile formazione: (4-4-1-1) Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Balotelli. All.: Allegri.

photo credit: marcpuig via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!