Pronostici ad handicap per Barcellona-Milan e Napoli-Marsiglia

pronostici-NNI pronostici di Barcellona-Milan e Napoli-Marsiglia saranno protagonisti della nostra schedina di Champions League di questo mercoledì (6 novembre 2013), valida per la quarta giornata dei gironi. I rossoneri di Allegri saranno ospiti per l’ennesima volta al Camp Nou, da dove le ultime 2 volte sono sempre usciti con le ossa rotte. Il Barcellona ha sempre vinto nel girone H, ma anche il Milan resta imbattuto in Champions League. Il Napoli, invece, condivide 6 punti nel girone della morte (F) con Arsenal e Dortmund, mentre il fanalino di coda Olympique Marsiglia appare in completa crisi…un po’ come i rossoneri di Milano.

Barcellona – Milan (ore 20:45): Il Milan ha vinto solo 1 volta nelle ultime 7 gare, mai nelle ultime 4, e sabato scorso ha subito la sua 5° sconfitta stagionale (0-2 contro la Fiorentina), dopo quelle contro Juve, Napoli, Parma e Verona! Il Barcellona, invece, ha disputato 15 gare stagionali senza mai perdere…vincendone ben 14! La vittoria del Barça sembra quindi ovvia, con il Milan che potrebbe perdere con più di 2 goal di scarto (ipotesi a quota 2.60).

Napoli – Marsiglia (ore 20:45): Mentre il Napoli è reduce da ben 4 vittorie consecutive, il Marsiglia non ha mai vinto nelle sue ultime 6 gare disputate…perdendo ben 5 volte! I partenopei sono quindi chiamati alla vittoria, sapendo che Arsenal e Borussia, contemporaneamente impegnate a Dortmund, dovranno per forza perdere punti. La vittoria del Napoli potrebbe quindi arrivare con più di 1 goal di scarto (ipotesi a quota 2.10).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina ad handicap per questa serata di Champions League. Con 20€ si possono vincere 110€: Barcellona-Milan 1 handicap (-2), Napoli-Marsiglia 1 handicap (-1).