Anticipazioni Il Segreto 7 novembre 2013, la vendetta di Carlos Castro

il-segreto-pepaAnticipazioni Il Segreto, 7 novembre 2013, la vendetta di Carlos Castro – Oggi, durante la puntata di Il Segreto, arriva ciò che tutti temevano accadesse: Carlos Castro cercherà di attuare la propria vendetta verso la nostra levatrice, Pepa. Difatti, Carlos Castro, giunto in carcere, è stato raggiunto proprio da Pepa, come aveva chiesto al Comandante Sanz nella puntata precedente.

Sebastian rischia la sua vita. Nel frattempo Sebastian, che come abbiamo visto è stato derubato ed accusato per il furto alla conserviera, decide di voler acciuffare i veri colpevoli. Così facendo però, buttandosi alla ricerca disperata di Virtudes e di Gerardo, che hanno tutto il tesoro, può rischiare la sua vita.

Soledad caccia Donna Francisca dalla sua vita. Alla notizia della gravidanza di sua figlia Soledad, Donna Francisca decide di andare a trovarla per congratularsi con i futuri genitori, felice di poter diventare nonna. Soledad però, non è così accogliente come aveva pensato sua madre, Francisca, difatti le dice chiaramente di non volerla nella sua vita e nella vita del suo bambino. In più, Soledad è intenzionata a non mostrare il bambino a sua madre, una volta nato. Come si evolverà la storia? Riusciranno, madre e figlia a riappacificarsi?