I pronostici di Lazio-Apollon e Pandurii-Fiorentina saranno protagonisti della nostra schedina di questo giovedì sera (7 novembre 2013), per la 4° partita dei gironi di Europa League. Mentre la Lazio, reduce da una sconfitta in campionato, ospiterà la capolista del campionato cipriota, la Fiorentina, che soltanto sabato sera ha espugnato San Siro, sarà ospite in Romania. Lulic e Biava sono ancora infortunati nella Lazio, mentre tra i Viola saranno assenti Ambrosini, Pizarro, Gomez…ed anche Giuseppe Rossi!
Pandurii – Fiorentina (ore 19:00): I padroni di casa sono stati sconfitti per la 6° volta in questa stagione, sabato scorso in Romania. In Europa, inoltre, non hanno ancora mai vinto. La Fiorentina, reduce dall’impresa in casa del Milan, resta invece a punteggio pieno nel gruppo E, dove la sua 4° vittoria consecutiva è quindi probabile, a quota 1.70.
Lazio – Apollon (ore 21:05): La compagine capitolina, ancora imbattuta in Europa League, ha perso già 5 volte in questa stagione, inclusa la sconfitta di domenica scorsa, in casa contro il Genoa. L’Apollon, invece, sembra in ottima forma: capolista del campionato cipriota, nelle ultime 8 gare disputate ha vinto ben 7 volte, senza mai perdere! Il pareggio è quindi troppo alto…a quota 6.00!
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Europa League. Con 10€ si possono vincere 100€: Pandurii-Fiorentina 2, Lazio-Apollon X.