Home Spettacolo Gossip

Valentina Vignali: bellezza italiana sulla cover Playboy di Ottobre

CONDIVIDI

Bellezza italiana, Valentina Vignali si aggiudica la cover di Ottobre del noto magazine Playboy. Molte le  prorompenti fanciulle che nel corso degli anni si sono prestate a servizi fotografici ‘hot‘ per la nota testata maschile. Dalle più recenti Melissa Satta, Melita Toniolo e Cristina del Bosco, arrivando a nomi come quello della talentuosa attrice Claudia Gerini, che nel luglio 2013, a quarant’anni passati, ha deciso di posare nuda su Playboy sfoggiando una sensualità matura e tremendamente affascinante, capace di far impallidire anche una vent’enne.

Ma ora è il turno della bruna Valentina Vignali, già conoscenza di NewNotizie. Ricordate l’intervista che le avevamo dedicato lo scorso maggio? In quella occasione la bella modella e giocatrice di basket, poi conduttrice del programma dedicato alla pallacanestro in onda su La7 con il titolo ‘Sottocanestro’, svelò molto di sè. Dalla sua passione per il basket, dovuta alla sua indole ‘mascolina’, alla sua breve esperienza nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, a cui prese parte con titubanza e di cui conservava, come lei stessa ha confessato al tempo, un ricordo orrendo, fino ai suoi problemi con l’anoressia ai tempi in cui, poco più che adolescente, viveva con insicurezza il mondo della moda in cui lavorava come indossatrice.

Ma ormai il passato è alle spalle e Valentina guarda al futuro, sempre più roseo, si spera. E svestiti gli abiti maschili da cestista,  la scultorea Vignali indossa quelli più sexy e provocanti di una perfetta coniglietta di Playboy, per una serie di scatti che ammiccano al sex appeal senza però scadere nella volgarità.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram