Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di venerdì 8 novembre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda oggi, venerdì 8 novembre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per un nuovo doppio appuntamento quotidiano. Le anticipazioni della puntata  di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda oggi, venerdì 8 novembre 2013.

A Beautiful vedremo Bill recarsi dalla cognata Brooke. Il motivo? Consolare la donna dopo la triste delusione del matrimonio nuovamente saltato tra sua figlia Hope e Liam e la notizia della gravidanza di Steffy che aspetta un bambino proprio dal ragazzo che sua figlia stava per sposare. Intanto Taylor mette al corrente suo figlio Thomas che Steffy è incinta e che il padre del bebè è proprio Liam. Inoltre la donna informa il ragazzo di aver intrapreso una relazione sentimentale con Eric, suo nonno. Liam e Steffy, invece, appaiono più uniti che mai dopo l’annuncio della gravidanza e insieme fanno progetti sul futuro loro e del bambino che sta per nascere. E se da una parte questa notizia ha portato gioia nella coppia, dall’altra ha gettato nella disperazione Hope che si affligge per aver perso nuovamente il suo Liam.

Lasciamo gli Stati Uniti per tornare in Italia con Centovetrine dove vediamo Laura scrivere una lettera indirizzata a Sebastian. In realtà la missiva, però, non raggiungerà mai il destinatario in quanto il progetto di Leo è proprio quello di separare, una volta per tutte, i due amanti. Nel mentre Leo chiede, o meglio ordina, a Fiamma di fare innamorare Jacopo di lei. Così facendo, infatti, il ragazzo si dovrebbe allontanarsi da suo padre. Cecilia e Damiano intanto iniziano a sospettare che il vero assassino di Oriana sia…