Home Spettacolo Anticipazioni Il Segreto 8 novembre 2013, la finta benedizione di Alberto

Anticipazioni Il Segreto 8 novembre 2013, la finta benedizione di Alberto

pepa-e-alberto-650x846

Anticipazioni Il Segreto, 7 novembre 2013, la finta benedizione di Alberto – Nella puntata di oggi che, ricordiamo, non sarà l’ultima della settimana, poiché domani alle ore 16:10 andrà in onda una ulteriore puntata di Il Segreto, sempre su Canale 5, ne vedremo delle belle…

Carlos fugge dal carcere. Oggi vedremo Carlos Castro riuscire a fuggire dal carcere di Puente Viejo. Tutti sono molto preoccupati per questa fuga poiché di lui non vi sono tracce, ma più di tutti colei che è davvero a rischio di vita per questa fuga è proprio Pepa, alla quale, Carlos, ha sempre giurato vendetta per l’incendio.

La finta benedizione di Alberto. Alberto, ora guarito dopo aver tentato di togliersi la vita, inizialmente fa capire alla moglie, Pepa, di benedire lei e Tristan, il suo vero ed unico amore. In realtà, Alberto nonostante il suo parere positivo alla loro storia, ha tutt’altra intenzione… Quali saranno?

Il ritorno di Emilia. Emilia, per poter stare vicino a suo padre che ancora non si è ripreso, decide di lasciare il lavoro che aveva ricevuto a Madrid e ritornare a Puente Viejo. La ragazza gli confessa di non volersi più allontanare da lui…