Home Spettacolo Anticipazioni Verissimo, tra Checco Zalone e la Marrone indecisa sul futuro (e...

Anticipazioni Verissimo, tra Checco Zalone e la Marrone indecisa sul futuro (e su Amici)

VerissimoTanti ospiti sono previsti per domani (sabato 9 novembre 2013) a ‘Verissimo’, in programma come sempre alle 16.15 su Canale 5. Nella puntata di domani del talk show condotto da Silvia Toffanin (accompagnata come sempre in studio da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari) saranno ospiti Emma, Paolo Ruffini e Robert Dancs, il piccolo protagonista di ‘Sole a Catinelle’ il nuovo film di Checco Zalone (che interverrà telefonicamente).

Della ormai classica intervista realizzata da un fan, quindi, saranno protagonisti I Modà.

Ma veniamo a qualche anticipazione delle parole rilasciate dagli ospiti.

Circa l’intervento telefonico di Checco Zalone: “Come vivo questo successo? Sto a casa a pittare. Sto cercando di estraniarmi. Sto in silenzio, perché tanto trovo su internet le dichiarazioni che avrei voluto rilasciare io”. Quindi, circa Robert Dancs (fondamentale per la realizzazione del film), Zalone ha detto: “Non ho mai avuto un attore così bravo e a quel prezzo. Era l’attore meno caro! Eravamo sul punto di non fare il film perché i bambini che si presentavano ai casting venivano dalle scuole di recitazione e risultavano troppo impostati. Poi è arrivato Robert e mi si è aperto il cuore. Se non ci fosse stato Robert il film non avremmo potuto farlo”.

Venendo invece ad Emma Marrone, queste le importanti dichiarazioni della bella cantante salentina: “Sicuramente non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo”. Riguardo alla possibilità di far parte del cast della prossima edizione di Amici, la Marrone ha detto: “Non lo so ancora. In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo”. Per finire, circa l’amore: “L’uomo più importante della mia vita resterà sempre mio padre”.