Probabili formazioni Inter-Livorno: c’è Samuel, toscani in difficoltà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Livorno – Samuel dovrebbe recuperare e giocare da terzo difensore di sinistra, Nicola fa la conta dei disponibili: queste le principali novità di Inter-Livorno, anticipo della 12^ giornata di Serie A. A San Siro i nerazzurri affrontano una gara che sulla carta li vede favoriti: il Livorno, infatti, non potrà contare su 3 uomini chiave come Coda, Rinaudo e Greco, tutti squalificati. Mazzarri non commenta la querelle riguardante Campagnaro, ma risponde a modo suo lasciando fuori l’argentino, segno evidente di una sua indisponibilità. Al posto dell’ex Napoli dovrebbe giocare Samuel, con Rolando e Ranocchia che completano il reparto. Negli ospiti si dovrebbe rivedere Emeghara in coppia con Paulinho. Fischio d’inizio domani alle ore 20.45, arbitra Peruzzo di Schio. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Inter – Qualche grattacapo in difesa per Mazzarri, che ha perso Juan Jesus per squalifica e si trova costretto a rinunciare nuovamente a Campagnaro. Samuel, alle prese con qualche noia muscolare, dovrebbe comunque essere del match, così come Rolando. Guarin e Alvarez si giocano il posto alle spalle di Palacio: una volta scelto il trequartista, Mazzari schiererà l’altro come interno di centrocampo. Possibile chance per Taider, in vantaggio su Kovacic. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Rolando, Samuel, Ranocchia; Jonatahan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Zanetti, Wallace, Andreolli, Pereira, Kuzmanovic, Mudingayi, Puscas, Kovacic, Belfodil. All.: Mazzarri. Squalificati: Juan Jesus. Indisponibili: Chivu, Icardi, Milito, Campagnaro.

Livorno – Nicola si ritrova senza 3 uomini fondamentali in alcuni ruoli chiave. La difesa viene stravolta a causa delle assenze di Coda e Rinaudo, rimpiazzati da Ceccherini e Valentini. Out per squalifica anche Greco, con Benassi che ricoprirà il ruolo di interno destro al fianco di Luci e Duncan. Possibile turno di riposo per Gemiti, con Mbaye che viene spostato a sinistra e Schiattarella titolare sulla corsia destra. In avanti, fuori Siligardi e dentro Emeghara, che torna a far coppia con Paulinho. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Benassi, Mbaye; Paulinho, Emeghara. A disposizione: Anania, Aldegani, Decarli, Gemiti, Belingheri, Lambrughi, Piccini, Siligardi, Borja. All.: Nicola. Squalificati: De Lucia, Greco, Rinaudo, Coda. Indisponibili: Botta, Biagianti, Mosquera.

photo credit: batrax via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!