Home Spettacolo Anticipazioni Il Segreto 9 novembre 2013, la scomparsa di Martin

Anticipazioni Il Segreto 9 novembre 2013, la scomparsa di Martin

martin-e-tristan-650x432Anticipazioni Il Segreto, 9 novembre 2013, la scomparsa di Martin – Rieccoci tornati con le anticipazioni che riguardano Il Segreto, per la prossima puntata della soap opera che andrà in onda oggi alle 15:30 circa. Ma vediamo cosa succederà oggi…

La scomparsa di Martin. Visti gli ultimi avvenimenti a Puente Viejo tutti sono molto preoccupati per il piccolo Martin che, mentre giocava con Mariana, si è nascosto fin troppo bene, tanto che nessuno riusciva a trovarlo. Tutti sono allertati, specialmente Tristan ed Emilia che, una volta trovato il piccolo, decidono che per la sua sicurezza è meglio portarlo in un collegio.

Il rapimento di Pepa. Ma non solo questo preoccupa per la puntata di oggi: Alberto decide di mettere in atto la sua vendetta. Non si sa quali sono le intenzioni di Alberto, ed oggi vedremo che prenderà in ostaggio Pepa, dopo averla sedata, grazie a del caffè. Cosa succederà a Pepa?

Il comportamento di Juan. Altrettanto strano è il comportamento di Juan che, proprio quando Soledad lo porterà a vedere la loro futura casa, sembrerà molto strano. Il ragazzo non è entusiasta per la casa scelta da Soledad, ma qualcosa nasconde: cosa sarà mai?