Home Spettacolo Stasera in diretta tv: Ballando con le stelle, Italia’s got talent, Castle...

Stasera in diretta tv: Ballando con le stelle, Italia’s got talent, Castle e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, sabato 9 novembre –Siamo arrivati a sabato e, come ogni settimana, c’è la sfida tra Rai e Mediaset con “Ballando con le stelle” su Rai 1 e “Italia’s got talent” su Canale 5. Se stasera preferite guardare le serie tv, su Rai 2 saranno trasmessi due nuovi episodi di “Castle”, mentre su Rai 4 ci saranno due puntate della serie tv “Haven”. Come ogni sabato consigliamo agli appassionati di documentari di rimanere incollati a Rai3 con “Ulisse – Il piacere della scoperta”. Se preferite godervi una serata di film, potrete scegliere tra Rete 4 con “Accerchiato”, ‘action-movie’ con Jean-Claude Van Damme e Rosanna Arquette. Sam Gillen è rimasto solo, il suo amico Billy lo ha aiutato a fuggire di galera, ma si è beccato una pallottola dalla polizia e ora Sam è nascosto nei boschi della California. A seguire, alle 23.30, Robert De Niro, Ray Liotta e Joe Pesci sono protagonisti di “Quei bravi ragazzi”, capolavoro firmato da Martin Scorsese. Italia 1 stasera pensa ai bambini con il lungometraggi “Mostri contro Alieni”. Nel giorno del suo matrimonio, la giovane californiana Susan Murphy viene accidentalmente colpita da una meteora piena di sostanze interstellari e inizia misteriosamente a crescere fino a raggiungere 15 metri di altezza.

Se preferite guardare un western, su La7 offre il film “Il ritorno dei magnifici sette”, film con Yul Brynner diretto da Burt Kennedy. Per aiutare la popolazione di un villaggio messicano in balia dei banditi, Chris, Chico e Vin, superstiti degli originali Magnifici Sette, arruolano altri quattro volontari. Su Cielo verrà trasmesso il film “Amantes – Amanti” con Jorge Sanz, Victoria Abril. La storia è ambientata a Madrid, metà anni cinquanta. Paco, terminato il servizio militare, decide di restare nella capitale per cercare un lavoro. In attesa di sposare la sua fidanzata, il giovane ha bisogno di un posto dove vivere; la ragazza gli dà l’indirizzo di una vedova che affitta una camera.

Su Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” verrà trasmesso il film “Gallo Cedrone” con Carlo Verdone. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film “La Vergine, il Toro e il Capricorno” con Edwige Fenech. Su La 5 andrà in onda il film “In cucina niente regole” con Joshua Bowman, Claire Forlani. Rob, un cuoco vedovo da poco, tornerà a vivere, cucinare ed amare dopo aver deciso di aprire un pub in campagna. Per finire se amate il teatro, su Rai 5 sarà trasmesso “Meraviglioso” con Max Giusti. Buon sabato a tutti!