Home Spettacolo Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di lunedì 11 novembre 2013

Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di lunedì 11 novembre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano lunedì 11 novembre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per il nuovo doppio appuntamento che apre la settimana. Le anticipazioni della puntata  di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in domani, lunedì 11 novembre 2013.

A Beautiful Bill ha appreso la notizia che suo figlio aspetta un bebè da Steffy ed è al settimo cielo. Così, l’uomo si reca a casa di Liam e Steffy per congratularsi con loro e soprattutto dice a suo figlio che Steffy è la scelta migliore. Intanto Eric si sente pronto per iniziare una convivenza con Taylor e lo comunica anche alla donna. Con lei, infatti, Eric ha ritrovato la serenità che aveva perduto dopo la morte di Stephanie e in cuor suo sa che anche Stephanie sarebbe stata contenta di questa scelta. A casa di Eric, nel mentre, irrompe Brooke che, su consiglio di Bill,vorrebbe chiedere all’uomo alcuni favori. Ma quando arriva lì rimarrà sorpresa nel trovare Taylor in sola biancheria intima…

Si torna in Italia con Centovetrine dove troviamo Laura in attesa di una risposta da parte di Sebastian alla sua lettera. In realtà, però, la missiva non è mai giunta al destinazione in quanto entrambi sono vittime di Leo e del suo piano diabolico per separarli. Sebastian, dal canto suo, invece convinto che Laura sia evasa di prigione lasciandolo per sempre.  Ivan, intanto, messo alle strette, racconta il vero motivo che lo spinse a litigare con Oriana la sera dell’incidente . Viola e Sveva, nel mentre,  trovano un modo per convivere in modo pacifico.