Anticipazioni Io Canto 4, in finale ci sono anche i Backstreet Boys

La stagione di ‘Io Canto’ che ha attratto il maggior numero di polemiche volge al termine e stasera andrà in onda – in diretta in prima serata come sempre su Canale 5 – la puntata finale. Sarà una puntata per certo ricca di emozioni, con le squadre di Mara Maionchi e Claudio Cecchetto pronte a darsi battaglia fino all’ultima nota per conquistare questa quarta edizione del talent show.

Sarà una puntata ricca d’emozione anche per la presenza di ospiti di assoluto prestigio: ci saranno attori (come Aldo, Giovanni e Giacomo e Gloria Guida), ci sarà Rita Pavone ma – soprattutto – ci saranno i Backstreet Boys, noti anche per aver raggiunto innumerevoli volte la vetta della prestigiosa Top 40 americana (oltre che per un infinito numero di hit che tutt’ora risuonano nella testa di molti).

Ricordiamo che – come sempre – saranno i telespettatori a stabilire la miglior squadra e il miglior interprete, attraverso il televoto: il vincitore si aggiudicherà un percorso formativo in America, presso la New York Film Academy.

Verrò premiato inoltre – da una giuria di qualità – l’autore e il giovane interprete più radiofonici. Spazio anche per il mondo del web, con gli utenti che potranno decretare quale tra i brani inediti sia stato apprezzato maggiormente in rete.