Home Spettacolo Stasera in diretta tv: La farfalla granata, Squadra Antimafia 5, Made in...

Stasera in diretta tv: La farfalla granata, Squadra Antimafia 5, Made in Sud, Colorado e tanti film

stasera-in-tvEd eccoci all’inizio di una nuova settimana, un lunedì invernale per molte zone d’Italia che costringerà molti di noi stasera a rintanarci in casa ed è qui che la nostra amica tv ci verrà in soccorso. Cosa vedremo stasera? Su Rai1 potrete godervi una serata all’insegna dello sport con il film tv “La farfalla granata”. La storia è quella di Gigi Meroni, calciatore del Torino di Nereo Rocco, che dà scandalo vivendo con una donna sposata e proprio nel momento in cui sta per regolarizzare la sua unione il destino gli si mette di traverso. Su Rai 4 potrete vedere il film “Star Trek III – Alla ricerca di Spock” mentre su Iris per il ciclo “Action” ci sarà il film “Romeo deve morire”. Per finire, per lgi amanti dei film romantici, su La 5 sarà trasmesso il film “Semplicemente irresistibile” con Sarah Michelle Gellar, la storia è quella di Tom, un giovane manager culinario, che fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda, prepotentemente entrata nella sua vita, perché crede che possegga dei poteri magici.

Se preferite le fiction, a voi ci pensa Canale 5 con un’altra puntata di “Squadra Antimafia 5”. Stasera il boss russo Afrikanietz contatta Veronica Colombo per inserirsi nell’affare che sta portando avanti con Achille Ferro. Nel frattempo l’ispettore Calcaterra è ai ferri corti con Lara. Per gli amanti della risata, stasera le possibilità saranno due, su Rai2 eccezionalmente in prima serata “Made in Sud”, varietà con Gigi, Ross ed Elisabetta Gregoraci, mentre su Italia1 Paolo Ruffini presenterà “Colorado”.

Se questo lunedì sera volete votarlo all’informazione, potrete optare per Rai3 con “Report”, Rete4 con “Quinta Colonna”, rubrica settimanale presentata da Paolo Del Debbio oppure La7 con Corrado Formigli e “Piazza pulita”. Una serata completa, in cui il vostro solo impegno sarà quello di scegliere in compagnia di quale genere di programma passare la seratA. Buon lunedì a tutti!