Home Spettacolo Anticipazioni Beautifule e Centovetrine: puntata di martedì 12 novembre 2013

Anticipazioni Beautifule e Centovetrine: puntata di martedì 12 novembre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano oggi oggi mated’ 12 novembre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per il nuovo doppio appuntamento che apre la settimana. Le anticipazioni della puntata  di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda oggi, martedì 12 novembre 2013.

A Beautiful mentre Thomas si reca da Steffy e Liam per dare a quest’ultimo il benvenuto nella loro famiglia, Brooke piomba a casa di Eric scoprendo lì Taylor in abbigliamento intimo e deducendo così che tra i due ci sia un legame più che amichevole. Brooke va così su tutte le furie ma Eric, non riuscendo a calmarla, la invita ad abbandonare la casa. Intanto Oliver mostra a Hope un tatuaggio indicante il simbolo cinese della “speranza”, fatto molto tempo prima, confessandole così il suo amore per lei e la speranza che un giorno Hope possa essere sua.

Si torna in Italia, più precisamente a Torino, con la soap Centovetrine. Qui vedremo Laura ancora ostaggio di Leo e Adam. La donna viene obbligata a registrare un videomessaggio per indurre Sebastian a pagare il riscatto. Nel mentre Carol vuole convincere Sebastian a concedere, a lei e a Jacopo, la copresidenza della Holding. Viola, invece, per conoscere meglio Fiamma, decide di invitarla a cena. Intanto Frida si scontra duramente con Ivan e Damiano: sarà la donna, però, ad uscirne vincitrice in quanto metterà uno contro l’altro i due amici.