Home Spettacolo Anticipazioni Il Segreto, 12 novembre 2013, Pepa ancora in ostaggio

Anticipazioni Il Segreto, 12 novembre 2013, Pepa ancora in ostaggio

Il-Segreto-Puntata-116Anticipazioni Il Segreto, 12 novembre 2013, Pepa ancora in ostaggio – Novità circa la soap opera di origine spagnola, e non soltanto riguardanti le anticipazioni della puntata di oggi. A quanto pare, dato il grande successo che ha riscontrato Il Segreto, Canale 5 ha deciso di aggiungere un ulteriore appuntamento con la trasmissione. Non solo dal lunedì al sabato, adesso l’appuntamento sarà anche la domenica, in prima serata.

Cosa succederà oggi? Ma torniamo al presente, e vi diamo alcune anticipazioni riguardanti la puntata di oggi. Come vedremo, Alberto continuerà anche durante la puntata di oggi a mentire sulla partenza di Pepa, quando in realtà è a Puente Viejo ed è lui a tenerla in ostaggio, in preda alla sfrenata gelosia. Tristan, non credendo alla versione di Alberto, va dal Comandante Sanz e lo invita ad indagare sulla falsa partenza di Pepa.

Nel frattempo, al villaggio… Soledad è entusiasta per la nuova casa, e non perde tempo per iniziare i lavori della casa per lei e Juan. Tuttavia, questo entusiasmo non è condiviso proprio dal ragazzo che, anzi, si dimostra sempre più scontroso, ovviamente per la relazione con Eloisa. Soledad scoprirà il tradimento di Juan? Cosa succederà, se dovesse scoprirlo?