Home Spettacolo Gossip Lady Gaga bisex? “Fare sesso a tre? Sarebbe divertente…!”

Lady Gaga bisex? “Fare sesso a tre? Sarebbe divertente…!”

Intervistata dal celebre ‘The Howard Stern Show’ (programma radiofonico in onda dal 1979), Lady Gaga ha parlato dell’ipotesi di una relazione ‘triangolare’ con il fidanzato (Taylor Kinney, protagonista della serie tv ‘Chicago Fire’) e un’altra donna ed ha quindi dichiarato: “Sarebbe divertente!”, alimentando le voci che la vorrebbero (oltre che icona gay) bisessuale in prima persona.

La cantante, quindi, si è soffermata in assoluto sulla relazione con l’attore: “Lui è amorevole, non gli importa che io sia famosa, sono la sua bambina siamo davvero innamorati, non abbiamo regole. A volte non ci sentiamo per giorni e poi ci sentiamo tutti i giorni. Non abbiamo appuntamenti fissi da rispettare. Siamo sempre in giro: siamo come gli zingari”.

Circa l’intesa sessuale, sorta in anni di relazione, la popstar per eccellenza ha detto: “Non sono il tipo che fa sesso di continuo con persone diverse. Ora sono monogama, l’intesa con Taylor, che sento molto forte, è più mentale che fisica. Siamo molto protettivi uno con l’altra, ci troviamo bene”.