Stasera in diretta tv: Tale e quale show, The Mentalist, Le tre rose di Eva 2 e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 13 novembre – Stasera cosa fate? Per coloro che rimarranno in casa la tv offrirà una vasta programmazione a partire dal varietà e a finire ai film. Ma cominciamo per ordine. Su Rai1 sarà trasmesso “Tale e quale show”, divertente varietà condotto da Carlo Conti. Su Rai3 attualità con, come ogni mercoledì, i casi delle persone scomparse di “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli in onda alle 21.05. Su La7 con Gianluigi Paragone ci sarà “La gabbia”. Per gli amanti delle serie tv, appuntamento obbligato con due episodi di “The Mentalist”. Mentre in seconda serata ci sarà “Rizzoli & Isles”, telefilm in onda alle 23.05. Ai patiti di fiction tv consigliamo la programmazione di Canale5. Alle 21.10 vi aspetta infatti la decima puntata de “Le tre rose di Eva 2”. Aurora, Tessa e Marzia indagano sui misteri di Villlalba aiutate da Mancini scoprendo così i legami tra Amedeo, Sofia, nonna Ottavia ed un’altra misteriosa famiglia del luogo.

Passiamo a questo punto ai film, con Rai 2 e “Trespass”, la storia è quella del commerciante di diamanti Kyle e la moglie Sarah che vengono presi in ostaggio da quattro criminali, entrati in casa loro in cerca di denaro e preziosi. Su Italia1 andrà in onda “Cowboys & Aliens”, pellicola con Daniel Craig e Harrison Ford diretta da Jon Favreu. Jake Lonergan, uno straniero che non ha memoria del proprio passato, giunge ad Absolution e si trova presto a far i conti con il tirannico governatore della città e con l’ostilità dei suoi abitanti, finché un giorno una minaccia scende dal cielo. La serata continua alle 23.30 con “Outlander – L’ultimo vichingo”, film d’azione con James Caviezel. Su Cielo, per il ciclo ‘Horror Destination’ ci sarà il film “World of dead: The Zombie Diaries 2” con Philip Brodie. Un’epidemia ha trasformato quasi tutti gli uomini del mondo in zombie. Un gruppo di sopravvissuti scopre che c’è una chance per l’umanità. Su Rai 4 invece sarà trasmesso il film “G.I. Joe – La nascita dei Cobra” con Dennis Quaid, Jonathan Pryce.

Su Iris, per il ciclo “Human Rights” ci sarà “Erin Brockovich – Forte come la verità” con Julia Roberts, Albert Finney. Erin Brockovich è una donna alle prese con tre bambini da crescere. Rimasta senza lavoro, deve affrontare mille difficoltà per arrivare alla fine della giornata. La cosa più ovvia sarebbe cercarsi un uomo, ma lei ne ha abbastanza degli uomini e decide di chiedere lavoro ad un vecchio e grasso avvocato. Su La 5 ci sarà “In due per la vittoria” con Christy Carlson Romano, Ross Thomas. Jackie Dorsey, figlia di una celebre coppia di pattinatori medaglie d’oro olimpiche, è cresciuta con l’ambizione di ripetere i successi dei suoi genitori. A causa di un incidente, la sua carriera rischia di fermarsi, ma Jackie non si dà per vinta e insieme a Alex, suo nuovo partner, riprende ad allenarsi puntando al podio più alto delle Olimpiadi Invernali. Buona serata a tutti!