Home Spettacolo Musica Valerio Scanu: nel VBlog #7 il suo nuovo album

Valerio Scanu: nel VBlog #7 il suo nuovo album

Ciao mondo, e non solo Scanu-mondo, questa è una puntata da non perdere“. Con queste parole Valerio Scanu apre il VBlog #7 in cui si parla del nuovo album che sta per arrivare. Dopo aver festeggiato un mese del suo VBlog nel passato video #6, l’ex talento di Amici, nonché vincitore di Sanremo, torna al cospetto dei suoi fans con un annuncio che di certo li renderà felici:  finalmente è tornato in studio di registrazione e ciò significa che a breve uscirà un nuovo album firmato Valerio Scanu.

Un disco di inediti che rompe col passato e segna l’inizio di un nuovo percorso, non soltanto artistico“. Parole inequivocabili, quelle scelte da Valerio, che in questo modo racconta, non solo il nuovo progetto musicale che lo vede coinvolto – 11 brani prodotti da NatyLoveYou e arrangiati dal mitico Luca Mattioni – ma anche la profonda voglia di cambiamento e forse il non troppo celato desiderio di voler dimostrare, una volta per tutte, la sua maturità artistica e personale.

E così in poco più di 3 minuti di video ecco che scorrono via velocemente le immagini di Valerio, tra una melodia intonata e dita che si muovono veloci sui tasti neri e bianchi di un pianoforte. Desiderosi di rivederlo? Basta cliccare sul video in basso e il Valerio’s World si aprirà per voi. Buona visione!