Home Spettacolo Stasera in diretta tv: Una grande famiglia 2, Un minuto per vincere,...

Stasera in diretta tv: Una grande famiglia 2, Un minuto per vincere, CSI New York e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 14 novembre – Eccoci qui anche oggi, il weekend sta per arrivare e queste sono per molti le ultime sere da passare in casa in compagnia della tv. Proprio a questo proposito, questa sera, cosa guarderemo in televisione? Per gli amanti della fiction è imperdibile l’appuntamento con Rai 1 e “Una grande famiglia 2”, fiction tv con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Stefania Rocca. In questo episodio Chiara fa ritorno a Villa Rengoni. Le premure di Edoardo e le sue promesse di cambiare fanno breccia nel suo cuore. Edoardo così affronta Raoul e gli rivela che Chiara ha scelto di rimanere con lui. Se avete una passione sfrenata per le serie tv il vostro giovedì sera vi porterà su Italia1 con un nuovo episodio di “CSI New York” e a seguire, alle 22.05, due puntate di “The Following”, telefilm con Kevin Bacon e James Purefoy. Su Rai 4 potrete invece godervi due puntate di “Once Upon a Time”. A seguire Psyco-Pass.

Per ocloro che adorano i film la scelta, stasera, è abbastanza ampia. Western su Rete4 con “Per qualche dollaro in più”, pellicola diretta da Sergio Leone con Clint Eastwood. Il Monco, un misterioso cacciatore di taglie, è sulle tracce di un feroce bandito appena evaso dal carcere. Alla ricerca del malvivente c’è anche l’ex colonello Mortimer. Ancora western per la seconda serata con “Il cavaliere pallido”, film in onda alle 00.05. Se volete ridere invece potrete guardare Canale 5 con “I 2 soliti idioti”, commedia diretta da Enrico Lando. Gianluca e Ruggero sono braccati dalla mafia russa, ma nonostante tutto il giovane riesce a convolare a nozze con la fidanzata Fabiana. La situazione però precipita nuovamente quando Ruggero scopre che deve 300mila euro di tasse allo Stato. Su Cielo il film “Valzer finale per un killer” con Francis Ng, Lung Ti.Singapore.

Su Iris per il ciclo “Hollywood Diva Sharon Stone” ci sarà il film “Sfera” con Dustin Hoffman e Sharon Stone.Su La 5 invece verrà trasmesso “In fondo al cuore” con Michelle Pfeiffer e Treat Williams. La storia è quella di Beth che va con i figli ad un ritrovo di ex compagni del liceo. Qui il più piccolo viene rapito ed inutili sono le ricerche della polizia. Passano nove anni: un bambino si presenta davanti alla porta di casa e la donna è convinta di riconoscere nei suoi occhi quelli del figlio scomparso. Agli amanti dei quiz tv consigliamo di rimanere incollati a Rai2 con “Un minuto per vincere”, gioco televisivo che vede sei coppie sfidarsi in dieci prove d’abilità di un minuto con lo scopo di vincere il fantastico montepremi da 500.000 euro. Segue, alle 23.30, “Il grande cocomero”, varietà condotto da Linus. Se invece appartenete alla categoria degli sportivi, questa sera sintonizzatevi su Rai3 perchè alle 20.50 andrà in onda la partita valida per le qualificazioni agli Europei Under 21 “Italia – Irlanda del Nord”. Per finire, attualità su La7 con Michele Santoro e “Servizio Pubblico”. Buon giovedì a tutti!