Home Spettacolo Gossip Anticipazioni Verissimo, Jonas Berami de ‘Il Segreto’: “Sono fidanzatissimo”

Anticipazioni Verissimo, Jonas Berami de ‘Il Segreto’: “Sono fidanzatissimo”

Anche quest’oggi a ‘Verissimo’ saranno presenti tantissimi ospiti di grande prestigio: come sempre alle 16.15 su Canale 5 nello studio di Silvia Toffanin (come sempre in compagnia di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari) vedremo due star della musica pop italiana come Laura Pausini ed Alessandra Amoroso, oltre all’attore spagnolo Jonas Berami (Juan Castaneda della soap ‘Il Segreto’) e a Samuel Barletti (vincitore dell’ultima edizione di (‘Italia’s got talent’). Inoltre, non mancherà l’intervista realizzata da un fan: stavolta sarà fatta ai Backstreet Boys.

In questo articolo, ci soffermiamo sulle parole di Jonas Berami, che ha parlato dei motivi del successo de ‘Il Segreto’: Il segreto di questa soap è che da subito noi attori abbiamo lavorato molto bene insieme e siamo addirittura diventati amici fuori dal set”.

Quindi, circa la vita sentimentale, Berami non ha potuto non spezzare il cuore delle moltissime fan innamorate di lui: Sono fidanzato con una ragazza molto bella che fa la giornalista”. Nessuna speranza, quindi, per le fan, che – quantomeno – potranno vederlo anche in altri progetti. Magari con i registi con cui sogna di lavorare: “In Spagna mi piacerebbe lavorare in un film di Pedro Almodovar e in Italia con Roberto Benigni”.