Home Spettacolo Anticipazioni Verissimo, Laura Pausini ed Alessandra Amoroso: solo una vuole Sanremo

Anticipazioni Verissimo, Laura Pausini ed Alessandra Amoroso: solo una vuole Sanremo

VerissimoCome già anticipato, saranno tantissimi gli ospiti di grande prestigio presenti quest’oggi nello studio della Toffanin a ‘Verissimo’.

E oltre a Jonas Berami, ci saranno due stelle della musica italiana come Laura Pausini ed Alessandra Amoroso. Ci soffermeremo ora sulle loro parole, molto centrate sugli obiettivi del futuro (con una delle due che vorrebbe partecipare a Sanremo, a differenza dell’altra).

Partendo dalla Amoroso, sottolineiamo come – oltre ad aver smentito un’eventuale partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo e una collaborazione con Kekko dei Modà, di cui si era parlato nei giorni scorsi – ha definitivamente negato la possibilità di partecipare, anche solo come coach, ad Amici: “No, non sarò nel cast della prossima edizione di Amici”.

Quindi, sulla vita personale, la Amoroso ha parlato di un possibile matrimonio col fidanzato (“Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è”) e sul desiderio di diventare madre (“Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti”).

La Pausini, invece, vorrebbe sì partecipare a Sanremo, ma come ospite: “Ho vinto nei giovani e sono arrivata terza nei big. Sinceramente, andare a Sanremo per rimettermi in gara non è la cosa più giusta da fare in questo momento della mia carriera. Magari nessuno ha il coraggio di dirlo, ma è un rischio per i cantanti come me che hanno avuto già così tanta fortuna.. metti che arrivo ultima? Comunque se m’invitassero mi piacerebbe tanto andare a Sanremo quest’anno, magari soltanto per cantare La solitudine e festeggiare così i 20 anni della mia carriera, proprio sul palco dove sono nata, ma mi pare che abbiano annunciato Sanremo proprio nel periodo in cui io sarò in America. Non si può spostare? Se succedesse qualcosa, ovviamente di non grave, e potessero anticiparlo di una settimana, io ci potrei andare”.

Quindi, vedremo la Pausini a Sanremo?