Home Spettacolo Stasera in diretta tv: Un passo dal cielo 2, Lucignolo, Gran premio...

Stasera in diretta tv: Un passo dal cielo 2, Lucignolo, Gran premio degli Stati Uniti e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, domenica 17 novembre – Il weekend è appena iniziato ed è già finito! Stasera pochi di noi usciranno e molti rimarranno a casa a godersi una serata di relax con la tv, in attesa domani di tornare la lavoro. Ma cosa ci offrirà stasera la nostra amica tv? Cominciamo con le fiction e Rai 1 che stasera in prima serata ci regalerà una puntata di “Un passo dal cielo 2”, fiction tv con Terence Hill, stasera la tranquilla San Candido viene scossa dall’omicidio di un pastore. Vincenzo, depresso per l’assenza di Silvia, partita per l’Alaska, si lascia convincere da Huber ad uscire con la bella Astrid. Per chi preferisce i motori, stasera Rai 2 manderà in onda in diretta da Austin il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Se appartenete alla vasta gamma delle persona che amano informarsi, potrete scegliere tra Rai 3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in “Che tempo che fa”, oppure optare per Italia 1 con Marco Berry e Enrico Ruggeri che conducono “Lucignolo 2.0”.

Ma passiamo ai film, stasera avremo un’ampia scelta. Su Rete 4 va in onda “Colpevole d’innocenza”, film con Ashley Judd e Tommy Lee Jones. USA. Il marito di Libby sparisce e la donna viene accusata di omicidio. Ma in prigione scopre che il coniuge è ancora vivo, ha cambiato identità e vive con la sua migliore amica Annie. Dopo sei anni di carcere Libby esce e si mette alla ricerca dell’uomo. A sorvegliarla c’è l’agente Travis. A seguire invece verrà mandato in onda “La sconosciuta”, film drammatico di Giuseppe Tornatore con Xenia Rappoport e Michele Placido. Se preferite la comicità, potrete optare per Canale 5 con Enrico Brignano e Giorgio Panariello in “Sharm El Sheik – Un’estate indimenticabile”. La storia è quella di Fabio, agente assicurativo, che rischia di perdere il posto di lavoro dopo che la sua società è stata acquisita da un nuovo gruppo finanziario. Decide allora di recarsi in vacanza a Sharm El Sheik, dove si trova il nuovo presidente della sua compagnia, con la speranza di entrare nelle sue grazie.

Su Rai 4 ci sarà “Star Trek III – Alla ricerca di Spock” mentre su Iris per il ciclo “Action” il film “Romeo deve morire” di Andrzej Bartkowiak, con Jet Li. Han è innamorato di Trish O’Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa. Su La 5 potrete vedere un film romantico “Semplicemente irresistibile” di Mark Tarlov, con Sarah Michelle Gellar. Per gli amanti delle serie tv, su La7 continuano le avventure di “Grey’s Anatomy”. Per finire, se non potete fare a meno dei reality, su Cielo andrà in onda la prima puntata di X Factor 7 in replica. Buona serata a tutti!