Home Spettacolo Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di lunedì 18 novembre 2013

Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di lunedì 18 novembre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano oggi, lunedì 18 novembre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per il nuovo doppio appuntamento che inizia la settimana. Le anticipazioni della puntata  di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda quest’oggi, 18 novembre 2013.

A Beautiful Liam si confida con Steffy e le dice che vorrebbe sposarla prima che nasca il bambino. Ad incoraggiarlo è stata la stessa Hope e la ragazza lo confessa ajnche a sua madre Brooke. Intanto proseguono i malumori tra Bill e Katie. L’uomo si lamenta del fatto che sua moglie sia sempre assente e del tutto indifferente nei suoi confronti. Lei, dal canto suo, si difende chiedendogli di avere ancora un po’ di pazienza. Bill le racconta inoltre che Brooke gli ha confidato di aver sorpreso Eric e Taylor a letto insieme ma lui sospetta che Taylor usi Eric solo per manipolarlo e far acquistare, a lei e ai suoi figli, una posizione di prestigio nell’azienda Forrester.

Si torna in Italia con Centovetrine dove Jacopo sorprende Fiamma in compagnia di Adam e Vega ne approfitta per stuzzicare un po’ la sorella. Per festeggiare il compleanno di Fiamma, Jacopo organizza una serata in una location molto intima e suggestiva dove i due si abbandonano ad un romantico e lungo bacio. Adam, intanto, è sempre più spietato nel suo intento di far crollare Laura facendole perdere ogni certezza su Sebastian. Nel mentre Carol ha il sospetto che Leo nasconda qualcosa e chiede a Sonia di indagare: la donna porta a Carol le foto di un luogo sconosciuto.