Cotto e Mangiato, da oggi tornano le ricette di Tessa Gelisio (con qualche novità)

Da oggi torna nel palinsesto di Italia1 il programma Mediaset preferito dagli appassionati di cucina (e delle ricette di facile e veloce realizzazione): torna alle 12.15 – e andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì – ‘Cotto e mangiato – Il menù del giorno’, condotto da Tessa Gelisio.

Prima dell’appuntamento con ‘Studio Aperto’, Tessa ci proporrà quattro ricette già realizzate e andate in onda; inoltre, si metterà ai fornelli solo per noi per realizzare una ricetta inedita di alta cucina, accanto a giovanissimi futuri chef che arrivano da una scuola alberghiera.

Oltre a queste complessive cinque ricette (insomma, ce ne sarà per tutti i gusti – letteralmente), sarà presente un ospite: potrà essere un cuoco, un nutrizionista, un esperto d’acquisti o di forma fisica; ciò che è certo è che ci aiuterà ad approfondire i temi trattati in puntata, con l’aggiunta di alcuni piccoli consigli.

Per ricevere altri consigli, potrete sempre collegarvi al sito www.cottoemangiato.studioaperto.it e chiedere a Tessa, che vi risponderà durante le puntate.