Home Televisione Stasera in diretta tv: The mentalist, Le tre rose di Eva 2,...

Stasera in diretta tv: The mentalist, Le tre rose di Eva 2, Chi l’ha visto e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 20 novembre – Ed eccoci al mercoledì, classico giorno di film tv. Anche oggi la programmazione tv è ricca di alternative per noi telespettatori. Ma cominciamo con ordine. Su Rete 4 per gli amanti delle serie tv, l’appuntamento è con “The Mentalist”. Nel primo episodio J.J. LaRoche chiede aiuto a Jane in merito alla scomparsa di un misterioso contenitore che ha tenuto segreto per nove anni. Per i fans della fiction invece, appuntamento con Canale 5 e “Le tre rose di Eva 2”. Aurora, rivela a Edoardo un segreto tenuto per troppo tempo nascosto. A Pietrarossa, intanto, Alessandro scopre degli scheletri e degli anelli sepolti sotto terra. Segue, alle 23.31, “Caldo Criminale”, film tv con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli. Per i telespettatori che preferiscono l’attualità, su Rai 3 ci sarà Federica Sciarelli con “Chi l’ha visto?” mentre su La7 Gianluigi Paragone vi aspetta per l’appuntamento settimanale con “La gabbia”.

Ma passiamo ai film. Se amate il cinema italiano su Rai1, in occasione della Giornata Mondiale dell’ Infanzia, ci sarà “Il bambino cattivo” con Donatella Finocchiaro e Luigi Lo Cascio. La storia è quella di una famiglia che entra in profonda crisi quando lei impone al marito e al figlio di cambiare appartamento, andando in una zona nuova della città. Rai 2 invece ci offre la visione di “Limitless” con Robert De Niro e Bradley Cooper . L’aspirante autore Eddie Morra soffre di un cronico “blocco dello scrittore” ma la sua vita cambia improvvisamente quando un vecchio amico gli fa scoprire il NZT. Comicità a tutto spiano su Italia 1 con Aldo, Giovanni e Giacomo e “Il cosmo sul comò”. Su Cielo, per il ciclo ‘Horror Destination’ andrà in onda il film “Hatchet” con Robert Englund, Tony Todd. A caccia di coccodrilli, nella palude di notte, il vecchio Sampson e il figlio Ainsley vengono macellati da uno sconosciuto. La festa del Mardi Gras a New Orleans diverte tutti, tranne Ben, sfigato nerd appena abbandonato dalla fidanzata.

Su Rai 4 il film “JFK – Un caso ancora aperto” con Kevin Costner, Sissy Spacek, Jack Lemmon, Gary Oldman. Su Iris, per il ciclo “Human Rights” “L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz” con Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater. Su La 5 infine il film “Inseguendo la vittoria” con Matt Lanter, Francia Raisa. Zack Conroy e Celeste Mercier fanno coppia sia nella vita che sul lavoro. Sono due pattinatori su ghiaccio che sognano di conquistare la medaglia d’oro. A causa di un comportamento scorretto sul campo, Celeste viene squalificata lasciando Zack senza partner. Zack rimane folgorato dall’abilità come pattinatrice di Alex, una giocatrice di hockey, e chiede al proprio coach di fare coppia con lei. Buona serata a tutti!