Home Televisione Stasera in diretta tv: Una grande famiglia 2, Csi New York, Tutte...

Stasera in diretta tv: Una grande famiglia 2, Csi New York, Tutte le strade portano a.. e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 21 novembre – Stasera, alla vigilia del weekend, cosa farete? Per coloro che staranno in casa, la nostra amica tv anche stasera sarà di compagnia. Su Rai 1 una serata fiction con “Una grande famiglia 2” con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Stefania Rocca. Stasera le tensioni tra Edoardo, Chiara e Raoul faranno soffrire Eleonora. Nel frattempo, la moglie del commissario De Lucia muore improvvisamente, facendo andare in crisi il poliziotto. Ai patiti di serie tv ci pensa il palinsesto di Italia1, prima con “C.S.I: New York” e alle 22.05 con “The Following”, telefilm con James Purefoy e Kevin Bacon. Invece su Rai 4 potrete godervi due puntate di Once Upon a Time. A chi ha voglia di trascorrere una serata in compagnia di un bel film, possiamo consigliare davvero mote possibilità. Su Rai 3 “The Conspirator”, nella Washington del1865, Mary Surratt, unica donna degli otto cospiratori arrestati per l’omicidio del presidente degli Stati Uniti Abramo Lincoln, si dichiara innocente. La difende Frederick Aiken, eroe di guerra e avvocato, convinto che sia stata usata per arrivare a suo figlio, uno dei veri congiurati.

Su Rete4 andrà in onda “Il buono, il brutto, il cattivo”, pellicola con Clint Eastwood e Lee Van Cleef. Su Canale5 vi aspetta un giovedì all’insegna delle risate con “A Natale mi sposo”, pellicola con Massimo Boldi e Nancy Brilli. La storia è quella di Gustavo che sogna di diventare uno chef internazionale e grazie al figlio Fabio, viene ingaggiato per preparare un banchetto di nozze a St. Moritz. Su Cielo andrà in onda il film “Faster” con Tom Berenger, Xander Berkeley. Driver è appena uscito di prigione e immediatamente si mette all’opera per realizzare ciò che attendeva da tempo: la vendetta. Ha infatti aiutato suo fratello per una rapina al termine della quale un’altra banda si è impossessata del bottino e il congiunto è stato sgozzato. Su Iris per il ciclo “Hollywood Diva Sharon Stone” potrete gustarvi “Casinò” con Robert De Niro, Sharon Stone.

Su La 5 invece ci sarà il film “Gli ostacoli del cuore” con Carey Mulligan, Pierce Brosnan, Susan Sarandon. Allen e Grace, sconvolti dal dolore per la recente perdita del figlio adolescente, subiscono l’ intrusione nelle loro vite della fidanzata del ragazzo, una giovane problematica, che rivela loro di essere incinta. Se preferite un bel varietà, allora sintonizzatevi su Rai2 dove inizierà stasera “Tutte le strade portano a…”. Mentre a seguire ci sarò Linus con “Il grande cocomero”. Per finire l’informazione sarà concentrata su La7 con “Servizio pubblico”. Buon giovedì sera a tutti!