Da oltre 70 anni Folletto è per gli italiani l’aspirapolvere per eccellenza, lo possiede infatti una famiglia su tre! Progettato e realizzato negli anni 30 dai fratelli Vorwerk, un primo modello di folletto arrivò in Italia nel 1938, e da allora ha rivoluzionato le nostre case. La Vorwerk Folletto è in continua espansione. Quest’anno la novità è la nascita dei Vorwerk Point nelle principali città d’Italia. veri e propri franchising, ecco un Point Folletto Vorwerk.
Sin dall’inizio l’azienda ha adoperato un’ottima strategia clientelare, basata sulla fiducia tra agente e acquirente, presentando il proprio prodotto attraverso il sistema porta a porta, con il supporto qualificato di un consulente a vostra completa disposizione per mostrarvi il prodotto in tutti i suoi aspetti.
E’ consigliato vivamente l’utilizzo di consumabili e ricambi originali, distribuiti in tutta Italia dai centri autorizzati. Diffidate dalle imitazioni e dai ricambi compatibili, compromettono la funzionalità del vostro apparecchio.
L’ultimo modello di Folletto, gioiellino dell’innovazione domestica è il VK 140 con motore da 900 Watt della velocità di 60mila giri al minuto. Vi garantirà un notevole risparmio energetico, inoltre è dotato di un design perfetto, e ancora più silenzioso e maneggevole.
Ma la vera rivoluzione di casa Vorwerk è il robot Folletto VR 100. Esso è dotato di un sistema di navigazione intelligente, tecnologia laser, pulisce angolo per angolo tutte le superfici, anche quando tu non sei in casa. Il robot VR 100 crea una mappatura dettagliata degli spazi suddividendo la stanza in quadrati 4×4 metri e procedendo linea per linea non tralasciando neppure gli angoli più angusti, o gli spazi sotto o dietro ai mobili! Folletto VR100 fa tutto da solo e le sue batterie agli ioni di litio garantiscono una durata imbattibile. Una volta finito il ciclo di pulizia, VR100 torna da solo alla base per autoricaricarsi.
Se volete acquistarlo o solo sapere il prezzo potete chiamare Emmeci Service (rivenditore ufficiale) allo 081/5842144.