Home Notizie di Calcio e Calciatori Probabili formazioni Napoli-Parma: Reveillere dal 1′, torna Paletta

Probabili formazioni Napoli-Parma: Reveillere dal 1′, torna Paletta

PalettaProbabili formazioni Napoli-Parma – Reduce dalla pesante sconfitta di Torino, il Napoli di Benitez ospiterà il Parma di Donadoni in questo sabato sera (23 novembre 2013), per il secondo anticipo della 13^ giornata di Serie A, in contemporanea con Milan-Genoa e dopo il derby di Verona. Il Napoli, ancora imbattuto in casa, ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti contro i ducali, mentre il Parma, ancora in cerca della sua prima vittoria fuori casa, ha vinto una tre volte nelle sue ultime 12 trasferte napoletane. Fischio d’inizio alle ore 20:45, allo stadio San Paolo di Napoli arbitrerà Mazzoleni (diretta TV su Mediaset Premium Calcio1 e su Sky Calcio2).

Assenti Zuniga e Mesto – Il tecnico Benitez dovrà nuovamente fare a meno di Zuniga e Mesto, ancora infortunati, ma Britos è finalmente tornato disponibile ed anche Reveillere, svincolato, fa ora parte del gruppo azzurro. Martedì prossimo il Napoli sarà ospite a Dortmund in Champions League e così Rafa sta pensando al solito turnover, con l’ex difensore del Lione che potrebbe persino partire titolare ed Higuain, reduce dall’impegno con la nazionale argentina, pronto a subentrare in caso di necessità. Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Reveillere, Britos, Armero; Dzemaili, Inler; Mertens, Hamsik, Callejon; Pandev. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Cannavaro, Fernandez, Raul Albiol, Behrami, Radosevic, Insigne, Higuain, Zapata. All. Benitez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mesto, Zuniga.

Out Rosi e Obi – Il difensore Paletta ha finalmente smaltito l’infortunio ed è quindi pronto per il debutto stagionale, mentre Rosi sarà assente per due giornate a causa della squalifica comminata dal Giudice Sportivo. Obi, invece, continua a svolgere lavoro differenziato, assieme a Pavarini e Galloppa, ancora infortunati. Mentre si attende il rientro di Gargano dall’Uruguay, Okaka resta in leggero dubbio per un fastidio muscolare, con Sansone in vantaggio su Amauri per affiancare Cassano nell’attacco ospite. Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Gobbi, Marchionni, Gargano, Parolo, Biabiany; Cassano, Sansone. A disposizione: Bajza, Benalouane, M.Kone, Felipe, Mendes, Mesbah, Acquah, Munari, Valdes, Palladino, Okaka, Amauri. All. Donadoni. Squalificati: Rosi (2). Indisponibili: Pavarini, Obi, Galloppa.