Stasera in diretta tv: Ferrari, Tale e quale show, Quarto Grado, Crozza e tanti film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20

stasera-in-tvPrima serata televisiva, venerdì 22 novembre – Finalmente il weekend è iniziato! Per coloro che resteranno a casa a rilassarsi la programmazione tv offre film, tanta attualità, reality ma ovviamente non può mancare neppure il varietà. Cominciamo proprio da quest’ultimo, su Rai 1 stasera Carlo Conti presenterà un’altra puntata di “Tale e quale show”. Per gli amanti della cinematografia, su Rai3 andrà in onda “Parkland”, film in cui il regista Peter Landesman racconta dei caotici eventi che ebbero luogo nel Parkland Hospital di Austin subito dopo il fatale l’attentato al Presidente John F. Kennedy nel novembre del 1963. Ai patiti di fantascienza ci pensa il palinsesto di Italia1 con “I guardiani del destino” con Matt Damon ed Emily Blunt. La storia è quella di David Norris, carismatico uomo politico, che incontra l’affascinante ballerina Elise Sellas, ma proprio mentre si accorge che se ne sta innamorando succederanno degli imprevisti La serata prosegue poi con “Il prescelto”, film horror con Nicolas Cage ed Ellen Burstyn.

Su Rai 4 andrà in onda il film “Silent Hill” con Alice Krige, Sean Bean. Una donna viaggia verso Silent Hill, sperduto paesino nelle montagne americane, nella speranza di trovare il guaritore che potrebbe salvare sua figlia, gravemente malata. Ma Silent Hill è un luogo maledetto, una città fantasma nella quale si entra e dalla quale forse non è possibile uscire. Su Iris per il ciclo “Action” verrà trasmesso “Ancora 48 ore” con Eddie Murphy e Nick Nolte.Un ispettore della polizia di S. Francisco, notoriamente violento e sbrigativo, sta dando la caccia ad un misterioso boss della droga locale. Su La 5 ci sarà il film “Miss Detective” con Sandra Bullock e Michael Caine.

Se preferite le fiction, la scleta obbligata è su Canale5 che vi aspetta con Sergio Castellitto e Pierfrancesco Favino in “Ferrari”. Se invece l’attualità è il vostro chiodo fisso, potrete optare per Rai2 con “Virus – Il contagio delle idee”, Rete4 con “Quarto grado” e La7 con “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. Per finire, se non avete trovato nulla di vostro gusto, potrete sempre guardare Cielo, prima con due puntate in replica di “Cucine da Incubo Italia” con Antonino Canavacciuolo e a seguire con la replica di “Ci pensa Rocco”. Buon venerdì sera a tutti!