Home Notizie di Calcio e Calciatori Serie A: i pronostici di Verona-Chievo, Milan-Genoa e Napoli-Parma

Serie A: i pronostici di Verona-Chievo, Milan-Genoa e Napoli-Parma

pronostici-NNI pronostici di Verona-Chievo, Milan-Genoa e Napoli-Parma saranno protagonisti della nostra schedina di oggi, sabato 23 novembre 2013, sugli anticipi della 13^ giornata di Serie A. L’antipasto si giocherà al Bentegodi, con il derby veronese tra un sorprendente Hellas ed un Chievo che ritrova Corini in panchina, dopo aver esonerato Sannino durante la sosta; in contemporanea, in serata, andranno invece in campo due squadre impegnate la settimana prossima in Champions League: il Milan ospiterà il Genoa e poi volerà in Scozia (al Celtic Park di Glasgow), il Napoli ospiterà il Parma e poi viaggerà in Germania (al Westfallenstadion di Dortmund).

Verona – Chievo (ore 18:00): La stracittadina veronese, attesa da una dozzina d’anni, vedrà il Chievo “ospite” dell’Hellas. Mentre il Verona di Toni ha sempre vinto in casa, il Chievo dello squalificato Pellissier non ha ancora mai vinto in trasferta. Al Bentegodi, quindi, sempre favorito l’Hellas, a quota 2.10.

Milan – Genoa (ore 20:45): Il Grifone non ha mai sconfitto i rossoneri negli ultimi 6 tentativi, ma il Genoa del Gasp è reduce da ben 3 vittorie consecutive, mentre il Milan di Allegri non ha mai vinto nelle ultime 4 giornate, rimanendo a secco nelle ultime 2 gare. La doppia chance X2 è quindi appetitosa, a quota 2.60.

Napoli – Parma (ore 20:45): Il Parma ha sempre perso negli ultimi 3 precedenti contro i partenopei ed in questa stagione non ha ancora mai vinto in trasferta. Il Napoli non ha mai perso in casa, ma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e martedì prossimo affronterà il Borussia: dovrebbe comunque vincere, ma con un solo goal di scarto (ipotesi a quota 3.50).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Serie A per questo sabato. Con 5€ si possono vincere quasi 100€: Verona-Chievo 1, Milan-Genoa X2, Napoli-Parma Xhandicap(-1).