Home Televisione Stasera in diretta tv: Ballanto con le stelle, Io canto- il meglio,...

Stasera in diretta tv: Ballanto con le stelle, Io canto- il meglio, Castle, The Kennedys e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, sabato 23 novembre – Ed eccoci finalmente al sabato e alla consueta serata con il varietà/talent, da un lato su Rai 1 avremo un’altra entusiasmante puntata di “Ballando con le stelle”, mentre su Canale 5 ci sarà “Io canto – Il meglio”. Se appartenete l’ampia fetta di pubblico che preferisce una serie tv, le possbilità di stasera sono addirittura due, su Rai 2 “Castle”, su La7 invece tornano le vicende della famiglia Kennedy protagonista della serie tv interpretata da Katie Holmes e Greg Kinnear, “The Kennedys”. Per gli amanti dei film serata piena con Rete 5 e “The Bourne Identity”, film d’azione con Matt Damon. Al largo di Marsiglia, un peschereccio trae in salvo uno sconosciuto, affetto da amnesia, ristabilitosi, l’uomo indaga sul suo passato e scopre di chiamarsi Jason Bourne ma soprattutto di essere un killer al soldo della CIA. A seguire “Prima di mezzanotte” con Robert De Niro.

Mentre su Cielo andrà in onda per il ciclo XXX – Visioni erotiche “Whore” di Ken Russell, con Theresa Russell, Benjamin Mouton. Il crudo resoconto della vita di una prostituta che si racconta allo spettatore elencando le sue disavventure. Alle spalle un matrimonio fallito. Su Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” ci sarà il film “C’era un cinese in coma” di e con Carlo Verdone e Beppe Fiorello. Ercole Preziosi gestisce un’agenzia di spettacolo di bassa categoria, e cerca di piazzare i suoi modesti artisti nelle varie piazze. Ma una sera il suo artista di punta, il comico Rudy Sciacca, deve essere sostituito all’ultimo. Su La 5 invece andrà in onda il film “Equivoci d’amore” con Marla Sokoloff, Patrick J. Adams. Gina e Seth sono amici di penna da tredici anni. La ragazza, che vive a Boston e fa la giornalista, un giorno scopre che il suo corrispondente di lunga data sarà nella sua città per lavoro. Ma si sono reciprocamente inviati la foto dei loro rispettivi – e più affascinanti – migliori amici.

Come ogni sabato Italia1 pensa al divertimento dei più piccoli, e questa sera lo fa con “Shrek 2”, lungometraggio animato di casa Dreamworks firmato da Andrew Adamson. I genitori di Fiona, i sovrani Harold e Lilian, non hanno accettato la scelta della figlia che ha sposato Shrek e anche la perfida Fata Madrina trama nell’ombra affinché suo figlio, il principe azzurro, prenda il posto di Shrek. Ad aiutare la coppia di innamorati ci penseranno però gli amici di sempre: Ciuchino e il Gatto con gli Stivali. Se questo sabato invernale, lo volete deidcare ai documentari, potrete guardare Rai 3 con “Ulisse – Il piacere della scoperta”. Per finire su Rai 4 serata dedicata a Doctor Who per il suo 50° Anniversario, The Day of The Doctor. In contemporanea mondiale per i 50 anni di ‘Doctor Who’, un episodio speciale che vedrà riuniti Matt Smith e David Tennant, 75 minuti per celebrare 50 anni e 11 dottori. Su Rai 5 serata dedicata al teatro con “E’ tanto che aspetti?” di Ale e Franz. Buon sabato a tutti!