Anticipazioni Lucignolo, tra tante inchieste c’è spazio per Robert Dancs

Giunge la domenica sera e puntuale torna l’appuntamento con ‘Lucignolo 2.0’, l’approfondimento a cura di Marco Berry ed Enrico Ruggeri.

Anche stasera, saranno tante le microinchieste proposte dal programma: vedremo quanto è semplice comprare anabolizzanti illegali in Italia; andremo in una palestra dell’hinterland milanese, dove un personal trainer proporrà a un complice della trasmissione di acquistare anabolizzanti per migliorare la forma fisica. Il personal trainer verrà quindi fermato e portato in caserma dai Carabinieri (davanti alle telecamere di ‘Lucignolo’) e, successivamente, denunciato a piede libero per importazione illecita di medicinali, spaccio di sostanze dopanti e ricettazione.

Verrà intervistata Katharina Miroslawa, lapdancer per oltre 20 anni: la donna è stata in carcere per 13 anni, condannata per ‘concorso morale’ nell’omicidio dell’imprenditore Carlo Mazza, per il quale si è sempre professata innocente.

Faremo quindi un viaggio nel dramma della Sardegna, colpita qualche giorno fa dalla terribile alluvione che ha provocato la morte di 16 persone (oltre che allo sfollamento di un altro grandissimo numero di sardi).

Verremo poi a conoscenza della storia di un ragazzo costretto a vivere con una maschera di silicone a causa di un incidente sul lavoro, in seguito al quale dovette affrontare oltre 50 interventi chirurgici (per ovviare a diverse terribili ustioni).

Inoltre (tra le altre cose) verrà proposta un’intervista all’attore più giovane e famoso del momento: Robert Dancs, il ragazzino che interpreta il ruolo di Nicolò nel film di Checco Zalone ‘Sole a catinelle’.