Home Televisione Anticipazioni Questi siamo noi, Gigi e Anna insieme sul palco (su Canale...

Anticipazioni Questi siamo noi, Gigi e Anna insieme sul palco (su Canale 5)

Dopo “Questo sono io”, Gigi D’Alessio non lascia ma raddoppia. E’ infatti in programma per la prima serata di lunedì 25 “Questi siamo noi”, lo show live che vedrà esibirsi la coppia (artistica e nella vita) formata dal cantante napoletano e dalla neomamma Anna Tatangelo. Lo show, rigorosamente trasmetto in diretta, vedrà i due esibirisi nei loro migliori successi, e sul palco si alterneranno numerose guest star, prime fra tutte Alessandra Amoroso, Kekko dei Modà, Roberto Vecchioni e Enzo Avitabile.

Inizialmente previsto in due ‘spezzoni’ da trasmettere in due serate diverse, la produzione ha deciso di ridurre il mega show a una sola grande serata, così da non correre il rischio di penalizzare la qualità dell’evento per in funzione della sua qualità. Una scelta che lascerà soddisfatto il pubblico, che potrà assistere a uno spettacolo di alto livello e nel corso del quale si susseguiranno momenti di musica e sorprese più ‘a tutto tondo’.

Una scelta decisa quella dell’ammiraglia Mediaset, che dopo il grande evento di Gianni Morandi all’Arena di Verona decide di puntare ancora forte sulla musica, regalando l’ambitissima prima serata a due degli artisti più amati da giovani e meno giovani di tutta Italia