Home Notizie di Calcio e Calciatori Serie A, Parola Di Tifoso: Livorno-Juventus 0-2, Llorente e Tevez regalano la...

Serie A, Parola Di Tifoso: Livorno-Juventus 0-2, Llorente e Tevez regalano la vittoria ai bianconeri

Rieccola in vetta. La Juve è di nuovo al comando, anche se domani sera la Roma potrà superarla battendo in casa il Cagliari. La vittoria di Livorno, in un momento di emergenza per le tante assenze in difesa, porta la firma di Fernando Llorente, autore del primo gol e dell’assist per il raddoppio di Tevez. La squadra bianconera vince così la quinta partita consecutiva senza prendere gol, mette pressione alla Roma e stacca di sei punti il Napoli: Conte può essere soddisfatto.

La Juventus vince 2-0 in trasferta a Livorno grazie alla reti di Llorente e Tevez. Con questo successo i bianconeri si portano momentaneamente in testa al campionato, aspettando il risultato della Roma. La squadra di Conte riesce anche a guadagnare tre punti nei confronti del Napoli (ieri sconfitto 1-0 in casa con il Parma), portandosi a sei lunghezze di vantaggio sui partenopei.
Protagonista del match, Fernando LLORENTE: “Credo che abbiamo fatto una bella partita. Sapevamo che oggi ci giocavamo tantissimo e che sarebbe stata una partita difficile, come poi si è dimostrata. Credo che soprattutto nella seconda parte di gara abbiamo giocato beneo in attacco, creando le occasioni più chiare e mettendo a segno due gol che alla fine sono stati importantissimi”.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

A cura di JUVENTUS Official Fanpage