Home Televisione Anticipazioni Questi siamo noi, tutti gli ospiti: dai Modà ad Alessandra Amoroso,...

Anticipazioni Questi siamo noi, tutti gli ospiti: dai Modà ad Alessandra Amoroso, passando per alcuni comici

Come già accennato, stasera in prima serata Canale 5 propone ‘Questi siamo noi’, appuntamento esclusivo con una delle coppie musicali più famose d’Italia (forse la più famoso dallo scioglimento del sodalizio Al Bano – Romina Power), ovvero quella composta da Gigi D’Alessio ed Anna Tantangelo.

Sarà un appuntamento musicale, ma non solo: ci sarà spazio anche per la comicità e per la danza, con ospiti di assoluto prestigio. Tra i vari nomi fin qui confermati, spiccano quelli di intrattenitori e comici come Paolo Bonolis, Ale&Franz e Biagio Izzo. Assieme a loro, Gigi ed Anna ripercorreranno le tappe più importanti della loro carriera e della loro vita.

Accompagnati dalla grande orchestra diretta dal maestro Maurizio Pica, si esibiranno (rigorosamente dal vivo), improvvisando duetti e reinterpretando le loro hit più famose (oltre che i grandi classici della canzone napoletana). E, bisogna dire, alcuni duetti saranno impagabili, se è vero che come ospiti musicali sono previsti artisti del calibro dei Modà, di Alessandra Amoroso e di Roberto Vecchioni (solo per citare tre dei tanti ospiti che vedremo sul palco)

D’altra parte, come sottolineato dal padrone di casa Gigi D’Alessio: “Apriremo le porte della nostra casa al pubblico. Verranno a trovarci molti amici”. E sarà bello, per una sera, sbirciare dentro casa loro.