Home Notizie di Calcio e Calciatori Champions League: i pronostici di Dortmund-Napoli e Celtic-Milan

Champions League: i pronostici di Dortmund-Napoli e Celtic-Milan

pronostici-NNI pronostici di Borussia Dortmund-Napoli e Celtic-Milan saranno protagonisti della nostra schedina di oggi, martedì 26 novembre 2013. La penultima giornata dei gironi di Champions League vedrà due italiane impegnate in ostiche trasferte, entrambe abbastanza decisive per il futuro europeo. Il Milan di Allegri, in piena crisi, sarà ospite al Celtic Park di Glasgow, mentre il Napoli di Benitez, reduce da 2 sconfitte consecutive, farà visita al Signal Iduna Park di Dortmund, meglio noto come Westfallenstadion. In contemporanea, per completare il quadro dei gironi, andranno in scena Ajax-Barcellona ed Arsenal-Marsiglia.

Borussia Dortmund – Napoli (ore 20:45): I padroni di casa, vice-campioni d’Europa, avranno una difesa completamente inedita in questo delicato match casalingo, in cui sono obbligati a vincere…dopo 3 sconfitte consecutive! Sabato hanno perso 0-3 contro il Bayern Monaco. Il Napoli, privo di Hamsik e 2 difensori, ha invece perso contro il Parma. Sarà un match aperto, con le reti che si potrebbero gonfiare almeno 4 volte (ipotesi a quota 2.30).

Celtic – Milan (ore 20:45): Gli scozzesi, reduci da 2 vittorie consecutive in campionato, hanno conquistato ben 10 punti nelle loro ultime 4 gare casalinghe. Il Milan, reduce da 2 pareggi consecutivi in campionato, non ha invece mai vinto in trasferta in questa stagione. Entrambe, quindi, potrebbero accontentarsi di un pareggio in Scozia (ipotesi a quota 3.20).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Champions League per stasera. Con 15€ si possono vincere 110€: Borussia Dortmund-Napoli over 3,5, Celtic-Milan X.