Home Lifestyle

Lady Gaga: testimonial di Versace per la prossima campagna pubblicitaria

CONDIVIDI

Lady Gaga testimonial VersaceSarà Lady Gaga la nuova testimonial di Versace per la campagna pubblicitaria della prossima Primavera/Estate 2014. Sul web già si vociferava di una possibile collaborazione tra la nota cantante e il brand di moda,  l’ufficializzazione è però arrivata  solo qualche giorno fa quando il marchio ha mostrato sul suo sito internet i primi scatti. Ad immortalare Lady Gaga, sdraiata su divano viola con indosso un abito sexy color glicine o una più audace gonna nera con spacco e borsa Signature in coordinato ben in vista, è stato l’obiettivo del celebre duo di fotografi Mert Alas & Marcus Piggott (meglio noti come Mert&Marcus).

La cantante ha voluto omaggiare Donatella Versace sfoggiando, nelle fotografie, una lunga chioma biondo platino (di cui la stilista ne è da tempo icona indiscussa). Il rapporto tra le due donne, infatti, appare forte sin dai tempi del singolo Edge of Glory, quando Lady Gaga scelse di indossare nel relativo viedeclip alcuni abiti della maison, consolidatosi poi nell’ultimo album di Gaga, Artpop, contenente una traccia dedicata proprio alla regina di casa Versace. Dal canto suo la stilista ha spiegato la scelta di Lady Gaga come testimonial facendo leva sul legame che la unisce alla popstar. “Per me è come una di famiglia” ha dichiarato “l’incarnazione del Dna Versace“. Anche la scelta insolita di un make up molto naturale risponde alle esigenze di Donatella di ““catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti”. E vedendo le prime immagini apparse, la missione può dirsi compiuta.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore