Home Spettacolo Musica Modà mattatori durante ‘Questi Siamo Noi’: per Kekko tanti applausi e la...

Modà mattatori durante ‘Questi Siamo Noi’: per Kekko tanti applausi e la maglia di Higuain

Grande successo per la trasmissione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ‘Questi Siamo Noi’, con lo share più alto de lunedì (19.46% con picchi del 27%). L’esibizione dei Modà è stata come sempre unica: ogni volta vederli è sempre un’emozione… riescono sempre a farci provare brividi che non si possono spiegare…

Hanno interpretato la canzone di Sanremo “Se si potesse non morire” e il singolo “Sono già solo”. Hanno anche duettato con Anna Tatangelo, cantando “Arriverà” e devo dire che Anna è stata all’altezza della situazione, nonostante le varie critiche fatte da parte dei fan di Emma Marrone. Hanno inoltre presentato il nuovo singolo (uscito lo scorso 4 ottobre), “Non è mai abbastanza”, che ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. Poi, come gran finale, hanno deciso di spiazzare tutti: Gigi D’Alessio al pianoforte ha fatto partire le prime note di “Napule è” e Kekko ha iniziato a cantare un duetto che ha emozionato tutti…

Durate il programma, il cantante Gigi D’Alessio ha regalato a Kekko Silvestre una maglia di Higuain autografata dai giocatori del Napoli e Kekko, da sempre tifoso del Napoli, ha apprezzato tantissimo il regalo.

Prima dei saluti finali, Kekko ha annunciato una data del tour in Sardegna, precisamente a Cagliari, e ancora una volta hanno dimostrato la loro umiltà, il loro grande cuore e la loro semplicità. Che hanno nei confronti di tutti e ora verso la Sardegna: che bel regalo per la Sardegna e per tutte le fan sarde!

Sempre più fieri di loro !!!

A cura di Moda’,5 ragazzi,una band,un sogno; ∞