Stasera in diretta tv: “Rossela – Capitolo secondo”, Le iene, Criminal minds e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, martedì 26 novembre – Ed eccoci arrivati al martedì, un freddissimo martedì per tutta l’Italia. Questa sera è d’obbligo rimanere chiusi in casa al caldo e come compagnia, un a tisana calda, la famiglia e un bel programma tu. Proprio a questo proposito vediamo stasera cosa c’è in tv? Per gli appassionati di fiction non può mancare anche questa sera l’appuntamento con Rai 1 e “Rossella – Capitolo secondo”, serie tv con Gabriella Pessione. Rossella cerca di reagire e aiutata da Lorenzo, ritrova i suoi bambini e vuole denunciare Giuliano per stupro. Se invece preferite un bel film, le possibilità sono duplici, su Canale5 ci sarà Angelina Jolie, protagonista di “Changeling” diretta da Clint Eastwood. La storia è quella di Christina Collins, una ragazza madre, il cui bambino di nove anni scompare mentre lei è a lavoro. Cinque mesi dopo, la polizia locale le riporta un altro bambino volendo spacciarlo per suo figlio, Christina però protesta e venendo ritenuta pazza viene rinchiusa in manicomio.

Su Rai 4 ci sarà il film “Chloe – Tra seduzione e inganno” con Liam Neeson e Julianne Moore. Catherine è inquieta. Ginecologa di successo, madre di un adolescente e moglie di un professore, è convinta che il marito la tradisca. Ossessionata e sospettosa Catherine assolda e retribuisce una giovane escort per sedurre il marito e avere i dettagli di un suo potenziale adulterio. Su Rai 5 potrebe invece vedere il docufilm “Il miracolo di Mandela” di Michael Henry Wilson. Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western” ci sarà “Il solitario di Rio Grande” (di Henry Hathaway con Gregory Peck, Pat Quinn. Clay Lomax è appena uscito di galera dove ha trascorso sette lunghi anni, condannato per una rapina in banca. La prima cosa che intende fare da uomo libero è vendicarsi di Sam Foley, il complice che gli sparò alle spalle facendolo catturare. I n seconda serata per il ciclo “I grandi classici di Iris” “Splendore nell’erba” con Jan Norris, Sandy Dennis, Warren Beatty.

Se preferite una serata all’insegna delle serie tv allora il palinsesto di Rai2 fa proprio al caso vostro, prima tre nuove indagini di “Criminal Minds” e “Il Replicatore”. Serata all’insegna dell’attualità su Italia1 con “Le iene show”. Mentre su La7 andrà in onda “Linea Gialla” e su Rai3 si parlerà di politica con “Ballarò”. Se invece avete un debole per le soap opera sintonizzatevi su Rete4 con “Tempesta d’amore”. Per finire, agli amanti dei reality, consigliamo di sintonizzarsi su Cielo con due puntate della terza stagione di MasterChef USA e a seguire Ci pensa Rocco con Rocco Siffredi. Buona serata invernale a tutti!