Home Televisione Stasera in diretta tv: Le tre rose di Eva 3, Champions League...

Stasera in diretta tv: Le tre rose di Eva 3, Champions League “Juventus – Copenaghen” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 27 novembre –Amate i film? Allora oggi è proprio la serata giusta da passare in casa. Su Rai 1 andrà in onda “I tre moschettieri” con Logan Lerman, Christoph Waltz, Milla Jovovich e Orlando Bloom. Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d’elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri, dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono, si imbattono in un giovane aspirante eroe, D’Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Su Rai2 la serata sarà all’insegna del divertimento con “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, divertentissimo film con Nia Vardalos e John Corbett. Quando Toula, a trent’anni, trova l’amore nell’insegnante Ian Miller e decide di sposarlo, la sua numerosa e molto caotica famiglia organizzerà un perfetto matrimonio in stile greco. Su Cielo, per il ciclo ‘Horror Destination’ ci sarà il film “Shutter” con Ananda Everingham Natthaweeranuch.T un e Jane, di ritorno in macchina da un matrimonio, investono una ragazza che muore sul colpo. Presi dal panico i due scappano, senza prestarle soccorso. Tutto sembra tornato normale ma nelle foto di Tun iniziano ad apparire delle strane ombreggiature.

Su Rai 4 verrà trasmesso “Catch .44” con Bruce Willis, Forest Whitaker. Tre donne si trovano in una situazione bizzarra in cui è coinvolto un killer spietato, un camionista indurito e un cuoco di linea. Su Iris, per il ciclo “Human Rights” questa sera potrete godere la visione di “L’ultimo Re di Scozia” mente in seconda serata ci sarà il film “Il tunnel della libertà” con Kim Rossi Stuart, Antonia Liskova. Su La 5 stasera potremo vedere il film in prima tv “Vincere insieme”. La storia è quella di Alex che ha troncato di netto la sua promettente carriera di pattinatrice, dopo che il suo partner di gara è rimasto seriamente infortunato. Quando James, giovane e presuntuoso pattinatore chiede che sia Alex a fargli da partner, questa è costretta a rivedere la sua decisione.

Se siete amanti del calcio, a voi ci pensa Italia1 che alle 20.20 trasmetterà in diretta dallo Juventus Stadium di Torino la partita di Champions League “Juventus – Copenaghen”. Se invece volete dedicare la serata alle serie tv, la scelta obbligata è Rete4 con due nuovi casi di “Rizzoli & Isle” e a seguire, alle 23.05, un episodio di “The Mentalist”. Canale 5 stasera si dedicherà alla fiction con la dodicesima puntata di “Le tre rose di Eva 2” dove vedremo Aurora e Tessa che scoprono una piccola cappella con inciso sul portone d’ingresso lo stesso stemma trovato sugli anelli dei cadaveri di Pietrarossa. In seconda serata, alle 23.30, va poi in onda “Io ti assolvo”, fiction con Gabriel Garko e Cosima Coppola. Per finire informazione con Rai3 e i casi di persone scomparse di “Chi l’ha visto?” e La7 con “La gabbia”. Buona serata a tutti!