Home Televisione Stasera in diretta tv: “Una grande famiglia 2”, Tutte le strade portano...

Stasera in diretta tv: “Una grande famiglia 2”, Tutte le strade portano a.., C.S.I e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 28 novembre – Il weekend si sta avvicinando e magari molti di noi organizzeranno qualcosa di speciale ma nel frattempo ci aspetta ancora una serata casalinga magari in compagnia della tv. Per gli amanti della fiction, imperdibile l’appuntamento con Rai1 e il ritorno di “Una grande famiglia 2” con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Stefania Rocca. Eleonora riesce a superare iI malore senza conseguenze ed Ernesto decide di rimanerle accanto e smettere di indagare su Edoardo che è preoccupato di dove possano essere finiti i trecentomila euro dati a De Lucia dopo il suicidio. Per coloro che invece preferiscono le serie tv, potremmo proporre una serata con Rai 4 e tre puntate di Once Upon a Time. Se preferite qualcosa di più movimentato invece, potete sintonizzarvi su Italia 1 dove sarà trasmessa una nuova puntata di “C.S.I New York” e alle 22.05 il testimone passa ad altre due avvincenti episodi di “The Following”, telefilm con Kevin Bacon e James Purefoy. Per una serata all’insegna dello show, la scelta obbligata è Rai 2 con il secondo appuntamento di “Tutte le strade portano a…” show che vede protagonista il comico Maurizio Battista.

Ma passiamo ai film, su Rai 3 potremo goderci “John Q” thriller con Denzel Washington e Robert Duvall. La storia è quella di John che scopre di non poter provvedere alle cure mediche del figlio, destinato così a morire e così decide di prendere in ostaggio alcune persone, sperando di venir ascoltato. Su Rete4, serata dedicata al wester con “C’era una volta il West”, capolavoro di Sergio Leone con Charles Bronson, Henry Fonda e Claudia Cardinale. Per color che desiderano una commedia, invece, la scelta è Canale5 con “Anche se è amore non si vede”, divertente film con Salvatore Ficarra, Valentino Picone ed Ambra Angiolini. Due amici, Salvo e Valentino, vivono a Torino ed hanno una piccola società di servizi turistici. Quando Valentino finirà la sua relazione con la fidanzata storica, l’amico Salvo lo aiuterà a ricominciare. Su Cielo andrà in onda il film “Old Boy”, un uomo viene rinchiuso in una stanza per quindici anni: lui non sa né il motivo, né chi sia il suo aguzzino. Liberato, ha in mente solamente la vendetta.

Su Iris per il ciclo “Hollywood Diva Sharon Stone” potremo vedereil film “Gloria” di Sidney Lumet, con Sharon Stone. Tornata a New York dopo essere uscita dal carcere, una donna si trova a proteggere un bambino.In seconda serata andrà invece in onda “Love Affair – Un grande amore” con Warren Beatty, Annette Bening, Katharine Hepburn. Su La 5 potrete inceve commuovervi con il film “Autumn in New York” con Richard Gere, Winona Ryder. All’arrivo dell’autunno newyorkese un impenitente dongiovanni incontra una giovane e splendida donna gravemente malata. Incontro scontro tra due modi differenti di affrontare le questioni della vita e dell’amore. Per finire un po’ di infrmazione con la7 e “Servizio pubblico”. Buon giovedì sera tutti!