Home Televisione Anticipazioni Verissimo, Ron Moss sull’addio a Beautiful e sul futuro

Anticipazioni Verissimo, Ron Moss sull’addio a Beautiful e sul futuro

Come già anticipato, ci sarà spazio per Ron Moss (lo storico Ridge Forrester di ‘Beautiful’) durante la puntate odierna di ‘Verissimo’. L’attore si è soffermato sull’addio alla soap. Un addio tutt’altro che duro da accettare, a quanto pare: “So che è terribile da dire, ma Beautiful non mi manca per niente. E’ come se fossi stato in una relazione per 25 anni e le avessi dedicato tutto il mio tempo. E’ come se fossi stato rinchiuso in una piccola stanza per 25 anni. Ma, ad un certo punto, la mia vita voleva andare in un’altra direzione”.

Quindi, dinnanzi alla domanda di Silvia Toffanin circa i perché di questa decisione, il bel Moss ha risposto: “E’ stata una mia libera scelta, dietro non c’è nessun litigio con la produzione. Volevo farlo già 10 anni fa, ma poi non lo facevo mai perché avevo bisogno di stabilità. Ho affrontato un brutto divorzio e desideravo tranquillità per le mie figlie ma ora sono molto più felice che in passato. La mia vita è rinata”.

Quindi, immancabile, una battuta sul futuro professionale: “Spero di poter fare presto una tournée in Europa con la mia band e fare tappa anche in Italia, perché ho sempre voluto che gli italiani mi conoscessero anche come cantante. Inoltre, la mia nuova sfida è il cinema e capire se la gente mi accetterà con un altro ruolo diverso da quello di Ridge”.