Home Televisione Stasera in diretta tv: “Lucignolo 2.0”, “NCIS”, “Grey’s Anatomy” e tanti film

Stasera in diretta tv: “Lucignolo 2.0”, “NCIS”, “Grey’s Anatomy” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, domenica 1 dicembre – Il weekend è già quasi finito e non ci resta che goderci questa serata domenicale di relax e per coloro che cercano un po’ di compagnia, la tv può essere l’amica giusta. Se vi piacciono le fiction guardate Rai1 con “Un passo dal cielo 2”, serie tv con Terence Hill. Serata imperdibile anche per gli amanti delle serie tv con Rai 2 e “N.C.I.S – Unità anticrimine”. In questo episodio Gibbs viene sospeso dal servizio e a causa di un’ indagine interna al Dipartimento della Difesa anche l’esistenza stessa dell’agenzia viene messa a repentaglio. A seguire una nuova puntata di “Hawaii Five-0”. Se ormai da anni vi siete appassionati alle vicende dei medici del “Seattle Grace Hospital”, allora rimanete incollati a La7 che vi offrirà la visione di due episodi della nona stagione di “Grey’s Anatomy”. Su La 5 invece potrete godervi un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Per gli amanti dell’attualità, Rai3 vi offrità una serata con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in “Che tempo che fa”. Su Italia1 invece ci sarà “Lucignolo 2.0”. Per gli amanti dei film, Rete4 trasmetterà “Unfaithful – L’amore infedele”, thriller con Diane Lane, Richard Gere e Olivier Martinez. Connie vive serenamente con il marito e il figlio, un giorno però incontra il giovane ed affascinante Paul e tra loro scocca immediatamente la scintilla. Risate assicurate con Canale5 con “Un’estate al mare”, divertente film ad episodi diretto da Carlo Vanzina con Ezio Greggio, Lino Banfi e Gigi Proietti. A seguire, alle 23.45, “Derailed – Attrazione letale”, pellicola con Clive Owen, Jennifer Aniston e Vincent Cassel.

Su Cielo ci sarà il film “Che fine hanno fatto i Morgan?” con Sarah Jessica Parker, Hugh Grant. Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto per un tradimento. Sarà il destino a decidere il loro futuro, rendendoli testimoni di un omicidio. Vengono presi in consegna dall’FBI, inseriti nel programma protezione testimoni Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” andrà in onda “Sbirri” con Raoul Bova. Dopo aver perso suo figlio, morto per aver incautamente assunto una pastiglia di estasi, il giornalista televisivo Matteo Gatti decide di svolgere un’inchiesta sul fenomeno della droga. Accolto nella Squadra Speciale della Polizia che combatte lo spaccio di stupefacenti a Milano, Matteo compie un viaggio-inchiesta nel mondo della droga alla disperata ricerca dei colpevoli della morte del figlio. Buona serata domenicale a tutti!