Home Spettacolo Musica Alessandro Casillo, online il video di Niente da perdere, in attesa dell’album...

Alessandro Casillo, online il video di Niente da perdere, in attesa dell’album in uscita a gennaio

Buone notizie per i fan (e, soprattutto, le fan) di Alessandro Casillo, che – proprio da quest’oggi – potranno ammirare il proprio idolo performare il videoclip di ‘Niente da perdere’, nuovo singolo del giovane artista che anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per gennaio 2014.

In coda, potrete vedere il video della canzone (che parla di un amore finito e del vuoto che lascia dentro sé), mentre qui di seguito vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Casillo su questo periodo particolarmente fortunato: “È stato un mese straordinario per me, quello appena trascorso. Il ritorno sul palco di “Io Canto”, che mi ha dato la possibilità di duettare con i miei idoli di sempre, i Backstreet Boys, la registrazione del mio nuovo album, l’uscita del nuovo singolo e lo shooting del videoclip. Girare i video è una delle parti per me più complicate di tutto il processo, ma a questo giro mi sono divertito molto!”

Il bel Casillo ha quindi raccontato – con la sua canonica simpatia – alcuni dettagli sullo shooting del nuovo singolo: “Il clip di “Niente da perdere” racconta la storia “al contrario” di un appuntamento galante. Un appuntamento al quale mi presento “pettinato”, in giacca e cravatta, con un bellissimo mazzo di rose rosse, a bordo di una lunghissima limousine bianca… in realtà di solito arrivo con i mezzi pubblici, niente regali, e via a mangiarsi un kebab! A parte gli scherzi, girarlo è stato molto divertente, sono molto contento di tutto quello che stiamo facendo, davvero non potrei desiderare altro”.