Home Spettacolo Musica Roma Videoclip 2013, tanti premi al Pigneto con Melania Dalla Costa come...

Roma Videoclip 2013, tanti premi al Pigneto con Melania Dalla Costa come madrina

Stasera dalle 20.30 – presso il ‘Nuovo Cinema Aquila’ sito in zona Pigneto, a Roma – andrà in scena la Premiazione di ‘Roma Videoclip 2013 – Il Cinema incontra la Musica’, manifestazione giunta ormai alla sua undicesima edizione. L’evento sarà condotto da Andrea “Il Drago” e Antonella Salvucci e vedrà la bellissima attrice Melania Dalla Costa (quest’anno impegnata in diverse campagne di stampo sociale) nelle vesti di madrina.

La rassegna, come ogni anno, renderà omaggio ai più importanti esponenti del panorama musicale e cinematografico. Per chi sarà presente, ci sarà la possibilità di assistere a proiezioni di videoclip nonché alle premiazioni degli artisti (attori, musicisti, registi, compositori e produttori di videoclip) che si sono distinti quest’anno per la loro produzione artistica.

Di seguito, ecco la lista di alcuni tra i premiati. Tra i musicisti: Daniele Silvestri, Violante Placido, L’Orchestraccia, Gianni Garko, Spiritual Front, La Elle, Erica Mou; Nathalie, Velvet, Naike Rivelli, Thony, Niccolò Fabi, Mokadelic, Marco Carta. Tra i registi: Lorenzo Vignolo, Giuseppe La Spada, Rocco Papaleo, Massimiliano D’Epiro, Marco Bonini, Gianni Costantino, Alessandro Gassman, Valerio Mastandrea.