Home Televisione Anticipazioni Le Iene, si parlerà ancora della Terra dei Fuochi

Anticipazioni Le Iene, si parlerà ancora della Terra dei Fuochi

Puntata ricca di servizi ed interviste quella che andrà in onda stasera (l’ultima prima della pausa natalizia) durante ‘Le Iene’ (in onda come sempre in prima serata su Italia 1 e con la conduzione della premiata ditta Mammucari – Blasi – Gialappa’s).

Oltre all’intervista all’ex Premier Massimo D’Alema, vedremo Nadia Toffa tornare sul tema dei rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi: a tal proposito la Iena intervista Massimo Scalia, Presidente della Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti tossici che raccolse nel 1997 le denunce di Carmine Schiavone, ex boss dei casalesi. Inoltre, la Toffa incontrerà Roberto Mancini, poliziotto che per anni ha lavorato come sostituto commissario nella provincia di Caserta, dove ha svolto diverse indagini sui rifiuti tossici: l’uomo è attualmente affetto da un tumore collegato con la contaminazione di sostanze pericolose. Infine, la Toffa raccoglierà le dichiarazioni di un agronomo che racconta dei pericoli a cui si va in contro coltivando nei terreni contaminati.

Quindi vedremo, tra le altre cose, anche due interessanti interviste doppie: quella a Rosalinda Celentano e Simona Borioni (che hanno recentemente raccontato alla stampa della loro relazione) e quella agli ex protagonisti del programma Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.