Home Televisione Stasera in diretta tv: Anna Karenina, Le iene show, attualità e tanti...

Stasera in diretta tv: Anna Karenina, Le iene show, attualità e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, martedì 3 dicembre – Ieri sera siete stati incollati alla tv per guardare su Rai 1 la prima puntata della mini serie “Anna Karenina” con Vttoria Puccini? Allora stasera alle 21.10 non potete assolutamente perdervi la seconda parte, stasera vedremo Vronskij ricambiare la passione di Anna, che rischia di morire di parto. Se però non appartenete a coloro che hanno seguito la Puccini, non disperate, stasera ci osno tanti programmi anche per voi. Attualità e risate con Italia 1 e le inchieste de “Le iene show”, programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. A seguire “Itunes Festival Speciale Lady Gaga – Katy Perry”, show in onda alle 00.35 che farà rivivere al pubblico a casa le emozioni delle esibizioni delle due reginette del pop. Se amate i reality, su Cielo potrete vedere due puntate della terza stagione di MasterChef USA, in prima tv free, quindi in prima tv Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi.

Per chi ama le serie tv, su Rai 2 ci saranno tre indagini di “Criminal Minds”. Mentre se preferite una telenovela, non potete perdere l’appuntamento con “Tempesta d’amore” su Rete4. Per coloro che amano l’attulità, addirittura due possibilità, da un lato La7 con “Linea Gialla”, dall’altro su Rai3 “Ballarò”. Ma passiamo ai film. Se adorate le commedie, Canale5 stasera regalerà una serata comica con “Una moglie bellissima”, film con Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. La storia è quella di Mariano, un fruttivendolo, che gestisce una bancarella al mercato con la bellissima moglie Miranda. I guai cominciano quando viene notata da un fotografo che le propone di posare per un calendario osé. Su Rai 4 ci sarà il film “Liability” con Tim Roth, Talulah Riley. Un diciannovenne diventa l’autista di un sicario dal quale dovrebbe imparare i rudimenti del mestiere, ma le cose non vanno lisce.

Su Rai 5 per il ciclo Eurovision Film Week: Visioni europee andrà in onda il film “Chéri” con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates. Parigi, anni ‘20. Un’ex prostituta affida lo svezzamento sessuale del figlio ad una collega, ma tra i due nasce l’amore. Su Iris, per il ciclo “John Wayne – La leggenda” potremo vedere “Il Pistolero” con John Wayne, Lauren Bacall. Per finire, su La 5 andrà in onda “Matrimonio impossibile” con Michael Douglas. Jerome Peyser è un tranquillo podologo entusiasta dell’imminente matrimonio della figlia Melissa. Ma l’incontro con il suo futuro suocero Steve Tobias è destinato a scombussolare la sua vita, fino ad allora programmata fino nei minimi particolari. Buona serata a tutti!