Home Televisione Il Segreto da dopo l’immacolata riparte su Retequattro

Il Segreto da dopo l’immacolata riparte su Retequattro

Avete perso le prime puntate de ‘Il Segreto’, soap opera spagnola ideata e realizzata in Spagna e interpretata da attori con esperienze teatrali come Megan Gracia Montaner ed Àlex Gadea? Se la risposta al quesito è sì, non temete: potrete recuperare quanto vi siete perso delle vicende del piccolo borgo di Puente Viejo (incentrate principalmente sulla contrastata e romantica storia d’amore tra Pepa e Tristan) già dopo l’Immacolata.

Dal 9 dicembre, infatti, la soap fenomeno televisivo dell’anno (record tanto in termini d’ascolti quanto per il successo riscontrato in ambito web) riprenderà ad andare in onda dalla prima puntata su Retequattro, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 19.40.

Si tratta di un’importante mossa strategica all’interno del palinsesto Mediaset (tanto per la scelta d’orario quanto per il cambio di canale), ma siamo certi che il la soap ‘sbanca Auditel’ continuerà a registrare il successo sin qui registrato, dando per altro a molti l’opportunità di vedere le puntate iniziali, qualora le abbia perse: questa mossa servirà inoltre ad allargare la visione della serie ad un pubblico diverso, più largo, che rientra a casa dopo una giornata fuori.

Più Segreto per tutti, insomma.